Denon DHT-S517 nero - Sistema di Soundbar
  • -7%
Denon DHT-S517 nero - Sistema di Soundbar

Denon DHT-S517 nero - Sistema di Soundbar

  • Soundbar con subwoofer esterno
  • Supporto a Dolby Atmos
  • Configurazione 3.1.2
  • Tecnologia Dialogue Enhancer
417,57 € 449,00 € -7%
Tasse incluse

Descrizione

La soundbar Denon DHT-S517 si rivela una soluzione ideale per chi vuole espandere le capacità multimediali del proprio setup. Si tratta di un sistema con subwoofer esterno dotato di specifiche di sicuro interesse, e caratterizzato da una discreta versatilità.

Sul fronte delle connessioni, ad esempio, è da segnalare la presenza di un ingresso Aux In, oltre che di un input ottico digitale, ingresso e uscita HDMI (quest’ultima, peraltro, supporta eARC e ARC). Ma non è tutto, perché l’apparecchio è dotato anche della connessione bluetooth, per la riproduzione di contenuti da smartphone e altri device.

Dal punto di vista tecnico, la configurazione complessiva di Denon DHT-S517 conta sette trasduttori, per una combinazione di canali di tipo 3.1.2. Nella soundbar, in particolare, trovano posto due tweeter e due midrange, oltre a un driver pensato per enfatizzare i toni medi, grazie anche alla tecnologia Dialogue Enhancer. A questi si aggiungono altri due speaker up-firing, per un’ulteriore espansione del suono in verticale. Il dispositivo è in grado di supportare Dolby Atmos e la riproduzione di tracce audio ad alta spazializzazione (sia in formato Dolby Digital Plus che Dolby TrueHD).

La gestione della resa sonora viene facilitata infine da quattro modalità di ascolto preimpostate: Movie, Music Mode, Night e Pure.

Dettagli del prodotto

Denon__DHT-S517__nero
Product added to wishlist