Lenco sbw-800bk black - diffusore soundbar bluetooth con subwoofer
Lenco sbw-800bk black - diffusore soundbar...

Lenco sbw-800bk black - diffusore soundbar bluetooth con subwoofer

Lenco sbw-800bk black - diffusore soundbar bluetooth con subwoofer
179,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Potente sistema audio bluetooth: la soundbar Lenco SBW-800 è il sistema audio ideale per migliorare il suono dei monitor a schermo piatto. I 2 x 20 + 30 Watt RMS sono emessi dagli altoparlanti integrati e dal subwoofer esterno.
Design sottile: il profilo basso del SB-080 rende questa soundbar un discreto ampliamento Hi-Fi per il soggiorno, la cucina o anche la camera da letto. Il subwoofer può anche essere riposto in modo discreto.
Bluetooth: con la soundbar SBW-800 si ottiene un dispositivo di streaming completo che supporta Bluetooth 5.0. In questo modo è possibile riprodurre contenuti da smartphone, tablet, Smart TV e altri dispositivi abilitati Bluetooth.
Qualità: la soundbar Lenco SBW-800 è un prodotto di alta qualità proveniente dall'assortimento di un'azienda europea. La confezione include la soundbar Lenco SBW-800 con subwoofer esterno, il telecomando necessario, il cavo di alimentazione, il supporto a parete, un cavo RCA e la documentazione necessaria.
Connettività versatile: la porta HDMI (ARC) integrata, l'ingresso AUX e RCA rendono la soundbar Lenco un dispositivo audio versatile. Inoltre, la soundbar SBW-800 dispone di un ingresso ottico e naturalmente USB.

Dettagli del prodotto

Lenco__SBW-800BK
Product added to wishlist