KEF Kube 12b - Subwoofer attivo woofer 30 cm
KEF Kube 12b - Subwoofer attivo woofer 30 cm

KEF Kube 12b - Subwoofer attivo woofer 30 cm

849,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Kef Kube 12b è il subwoofer attivo top di gamma della nuova serie Kube di Kef, caratterizzato dal Woofer da 300 mm (12") e da un potente amplificatore da 300W classe D. Perfetto per tuo sistema Home Cinema, è compatibile con l'adattatore wireless KW1


Kef Kube 12b è il subwoofer attivo ad alta potenza per HiFi e Home Cinema


Kef Kube 12b è il più potente Subwoofer della gamma Kube, ideata per scoprire le profondità nascoste del suono, arricchendo ogni sistema HiFi con bassi profondi e precisi.
Grazie alla tecnologia iBX che estende dinamicamente la profondità del basso, il nuovo Kube 12b è in grado di fornire delle performance eccezionali, superiori ai concorrenti nella fascia di prezzo.

Il potente Woofer da 300 mm in configurazione Closed-Box è spinto da un potente amplificatore da 300 W in classe D, in grado di garantire sempre il massimo delle prestazioni. Kube 12b è progettato per unire discrezione ed efficacia. Il sobrio design consente di posizionarlo in ogni contesto stilistico. Grazia alla capacità unica di Kef di progettare, costruire e integrare driver costruiti su misura, l'ottimizzazione del suono è eccezionale. Nella fascia sotto i mille euro di costo il Kube 12b ha performance ad un livello completamente nuovo, permettendone l'inserimento in qualsiasi sistema Home Cinema o due canali High-End.

Kef Kube 12b è studiato appositamente per completare sistemi Home Theatre o stereofonici di grande dimensioni, fornendo un estrema estensione nelle basse frequenze con un'ottima qualità e pressione sonora. Questo Sub è perfetto per sonorizzare ambienti di grandi dimensioni dove sono necessarie, potenza, precisione e controllo. Il Subwoofer offre una flessibilità senza eguali grazie ai notevoli controlli ed è compatibile con l'adattatore wireless KW1.


"La linea su subwoofer Kef Kube risponde all'esigenza di avere un suono corposo, definito, pieno e controllato senza spendere una follia. Un design elegante e semplicissimo rende questa serie di subwoofer quasi invisibile nell'arredo. Una vasta gamma di controlli, d'altro canto, rendono ben evidente quanta cura sia stata messa nella creazione del prodotto. Complimenti a Kef"


Prestazioni strepitose in basso!


Dopo averlo acquistato puoi migliorare le prestazioni del subwoofer HiFi utilizzando un isolatore della gamma IsoAcoustics. Ti aiuterà ad avere bassi ancora più nitidi e dettagliati, minimizzando al contempo i rimbombi indesiderati.

Kube 12b porta in dote una gamma di ingressi LFE, linea e altoparlanti, selezione di fase, crossover con filtro passa-basso regolabile. Inoltre ben tre impostazioni EQ controllate da DSP ti aiuteranno a ottimizzare il suono del Sub in base alla posizione nella stanza. Tutta la profondità del suono che cerca ogni appassionato, ora racchiusa nel più compatto Subwoofer Kef.


Una famiglia di subwoofer allargata


Questo subwoofer attivo di Kef è il maggiore di tre modelli che costituiscono la famiglia Kube ed a cui Kef affianca il modello top KF92, l'ultra sottile T2 ed il portentoso Reference 8b, con prestazioni ancora superiori.

Le famiglia Kube è estremamente conveniente ed è indicata per accrescere o completare sistemi HiFi ed AudioVideo basati su Kef Serie Q o Serie T, mentre può anche essere usato in abbinamento ai diffusori Kef R3 o LS50, LS50W e LSX.


Corrente filtrata, sistema protetto


Nei sistemi HiFi i vari dispositivi devono essere coerenti tra loro per avere il massimo risultato. Amplificatori, elettroniche ed in generale tutto già che è dotato di alimentatore dovrebbe sempre essere alimentato con corrente elettrica controllata e filtrata. Ogni rumore indotto da sbalzi nella rete di casa o nella macro area abitativa si riflette in oscillazioni del voltaggio - anche importanti e dannose per l'apparecchio - che nel migliore dei casi vanno a danno del piacere d'ascolto e delle prestazioni assolute dei nostri apparecchi. Raccomandiamo anche nel caso di subwoofer attivi come questo Kube l'utilizzo di cavi di corrente schermati o, se si necessita di più prese, di ciabatte di alimentazione di buona qualità. Questi migliorano durata e prestazioni dei dispositivi collegati e anche del resto degli apparecchi di casa poiché non sono filtrano disturbi e scariche ma, simmetricamente, non ne emettono.


SPECIFICHE TECNICHE

  • WEIGHT: 20.6kg
  • DIMENSIONS: (with Rear panel and feet / H x W x D) 410 x 393 x 410mm
  • DESIGN: Powered Subwoofer (sealed)
  • POWER REQUIREMENTS: 100V - 120V / 220V - 240V ~ 50 / 60Hz
  • VARIABLE LOW PASS FILTER: 40Hz - 140Hz & LFE
  • FREQUENCY RESPONSE: 22Hz - 140Hz (±3dB)
  • MAXIMUM OUTPUT: 114dB
  • RECOMMENDED AMPLIFIER POWER: 300W RMS
  • AMPLIFIER TYPE: Built-in Class-D / DRIVE UNITS 1 x 300mm (12in.)
  • INPUTS: RCA phono sockets Speaker level inputs
  • ANALOGUE INPUT: RCA phono sockets Speaker level inputs
  • Brochure Tecnica

Dettagli del prodotto

KEF__Kube 12b
Product added to wishlist