KLIPSCH RP-1200SW - Subwoofer attivo
KLIPSCH RP-1200SW - Subwoofer attivo

KLIPSCH RP-1200SW - Subwoofer attivo

Klipsch RP-1200SW: Un Subwoofer Potente per un' Esperienza Sonora Immersiva

1.121,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Scopri il subwoofer Klipsch RP-1200SW, un potente subwoofer dedicato agli amanti dell'audio di alta qualità. Sperimenta bassi profondi, dettagliati e potenti che arricchiscono la tua esperienza di ascolto. 

Introduzione:

Il subwoofer Klipsch RP-1200SW è un gioiello tecnologico che offre un'esperienza sonora immersiva. Progettato con la qualità e l'attenzione al dettaglio tipiche del marchio Klipsch, questo subwoofer offre bassi potenti e profondi che arricchiscono ogni tipo di riproduzione audio. Sia che tu stia guardando un film, ascoltando musica o giocando ai videogiochi, il Klipsch RP-1200SW ti catapulterà in un mondo sonoro ricco e coinvolgente.

Potenza e Precisione:

Il Klipsch RP-1200SW è dotato di un potente amplificatore digitale che offre 400 watt di potenza continua e 800 watt di picco. Questo ti consente di sentire fisicamente i bassi profondi e vibranti, rendendo ogni esperienza audio un'emozione indimenticabile. Grazie al woofer Cerametallic da 12 pollici, il subwoofer offre una risposta rapida e precisa, con una bassa distorsione e una gamma dinamica eccezionale.

Tecnologia Tractrix®:

Il subwoofer Klipsch RP-1200SW è equipaggiato con il brevettato sistema di guida dell'aria Tractrix®, che consente di ridurre al minimo la distorsione e di ottimizzare la risposta dei bassi. Questa tecnologia unica di Klipsch crea un flusso d'aria efficiente, garantendo una riproduzione sonora accurata e una maggiore potenza. I bassi saranno potenti, puliti e ben definiti, aggiungendo un'impressionante dimensione al tuo sistema audio.

Design Elegante e Robusto:

Il design del Klipsch RP-1200SW unisce eleganza e robustezza. Con un cabinet realizzato in MDF di alta qualità, questo subwoofer offre una struttura solida e resistente alle vibrazioni indesiderate. Il rivestimento in vinile nero satinato conferisce un aspetto sofisticato che si adatta a qualsiasi ambiente domestico o home theater. Inoltre, le griglie rimovibili permettono di personalizzare l'aspetto estetico del subwoofer.

Versatilità e Connessioni:

Il Klipsch RP-1200SW offre una serie di opzioni di connessione che ti consentono di integrarlo facilmente nel tuo sistema audio. È dotato di ingressi RCA LFE e di livello di linea, che garantiscono una connessione sicura e di alta qualità con il tuo amplificatore o sistema home theater. Inoltre, il subwoofer dispone di controlli di fase, di crossover e di livello, che ti permettono di personalizzare le impostazioni audio in base alle tue preferenze.

Conclusioni:

Il subwoofer Klipsch RP-1200SW è la scelta ideale per gli audiofili che desiderano un'esperienza sonora straordinaria. Con la sua potenza, precisione e tecnologia di guida dell'aria Tractrix®, questo subwoofer offre bassi profondi e dettagliati che arricchiscono qualsiasi tipo di riproduzione audio. Il design elegante e robusto si fonde perfettamente con l'arredamento della tua casa, mentre le opzioni di connessione e i controlli personalizzabili ti consentono di adattare il suono alle tue esigenze. Scegli il Klipsch RP-1200SW e vivi un'esperienza sonora eccezionale nel comfort della tua casa. Acquista ora sul nostro sito e trasforma il tuo sistema audio in qualcosa di straordinario!

Serie Reference Premiere II - subwoofer attivo con tecnologia bass reflex proprietaria e porta a feritoia Aerofoil sul pannello frontale - woofer a lunga escursione di nuova progettazione da 12 pollici (30,5 cm) con membrana Cerametallic in rame filato, cupola parapolvere piatta e sospensioni in Santoprene - amplificatore con stadio di preamplificazione analogico e stadio d'uscita in Classe D di potenza 400 Watt RMS, 800 Watt picco - risposta in frequenza 17 Hz - 140 Hz (+/- 3 dB) - massima pressione acustica 121 dB - volume interno 90 litri - ingressi Line Level L/R e LFE con connettori RCA, porta per modulo Wireless WA-2 (opzionale) - possibilità di usare simultaneamente i collegamenti linea/LFE e wireless per servire 2 differenti impianti senza necessità di alternare la selezione degli ingressi - crossover con filtro passa basso variabile (da 40 Hz a 160 Hz / LFE Mode) - selettore per il controllo della fase e potenziometro per la regolazione del guadagno - switch di alimentazione a 3 posizioni (On / Standby / Auto On) - robusta griglia antivibrazione in MDF con tela intrecciata di elevata qualità e straordinaria trasparenza acustica, con attacchi in acciaio sul pannello frontale - piedi concentrici disaccoppianti in mescola di gomma - finitura Premium antigraffio Ebony (nera) - dimensioni (L x A x P) 432 x 480 x 658 mm - peso 31,1 Kg

Dettagli del prodotto

MPI__2501485
Product added to wishlist