Denon DENONHOME SUB nero - Subwoofer wireless
  • -7%
Denon DENONHOME SUB nero - Subwoofer wireless

Denon DENONHOME SUB nero - Subwoofer wireless

  • Connettività wireless e cablata
  • Pieno supporto al sistema HEOS
  • Woofer da 8 pollici
  • Dimensioni compatte
538,47 € 579,00 € -7%
Tasse incluse

Descrizione

Il complemento ideale a qualsiasi soundbar e diffusore Denon Home: si presenta così Denon DENONHOME SUB, subwoofer wireless con caratteristiche tecniche decisamente interessanti.

Per prima cosa, va sottolineata l’integrazione con HEOS, sistema di controllo che consente di gestire al meglio il proprio impianto multicanale. In pochi istanti sarà possibile associare altri diffusori Denon compatibili, per configurazioni surround fino a 5.1. Scendendo ancora nel dettaglio delle varie specifiche tecniche, va detto che l’apparecchio dispone di un modulo Wi-Fi a 2,4 e 5 GHz, per performance stabili e affidabili. Ciò permette, tramite l’app HEOS, di godere delle proprie playlist musicali salvate su Spotify, Tidal e altre piattaforme di streaming. Non va dimenticata però la porta USB integrata, che dà modo di riprodurre i file salvati su chiavette e pen drive. Sul retro del dispositivo trovano spazio anche una porta LAN, per la connessione a internet cablata, e un ingresso Aux In.

Denon DENONHOME SUB è un subwoofer piuttosto compatto: il woofer da 8 pollici è in configurazione bass-reflex down firing. Le dimensioni sono pari a 33 cm di larghezza, 37 cm di altezza e 33 cm di profondità. Il design si distingue per i quattro supporti inferiori, che elevano l’apparecchio rispetto al suolo.

Dettagli del prodotto

Denon__DENONHOME SUB__nero
Product added to wishlist