Rotel CD11 Tribute nero - lettore cd

Rotel CD11 Tribute nero - lettore cd

Rotel cd11 tribute nero - lettore cd

451,08 €
Tasse incluse

Descrizione

Rotel CD11 Tribute è un lettore CD altamente performante, sviluppato in collaborazione con la leggenda dell'ingegneria audio Ken Ishiwata, in omaggio alla sua carriera pluridecennale ai vertici del settore Hi-Fi. La nascita di questo modello, insieme all’amplificatore integrato A11 Tribute, rispecchia la filosofia di questo progettista geniale, che ha sempre voluto legare il suo nome a prodotti molto accessibili, alla portata di chiunque volesse avvicinarsi al mondo dell’alta fedeltà.

L’idea di creare un modello ancora più performante dell’eccellente CD11 insieme a una vera leggenda dell'audio come Ken Ishiwata è stata percorsa con entusiasmo dal team Rotel. Così è nata l'edizione CD11 Tribute, un lettore in grado di riportare alle orecchie dell’ascoltatore ogni sfumatura musicale da ogni CD.

Il CD11 Tribute include modifiche sostanziali all’alimentazione e un nuovo DAC Texas Instruments che, insieme all’accurata selezione dei componenti nel percorso del segnale audio, offrono un maggiore senso di spazialità e naturalezza nella riproduzione audio.

Completano la configurazione le uscite analogiche RCA e una digitale coassiale, che permette di far gestire la decodifica del segnale audio da un DAC esterno. Questo modello rappresenta appieno l'orgogliosa tradizione Rote sull’onda dell'eredità di Ken Ishiwata, dei suoi instancabili sforzi nel fornire prodotti audio in grado di esprimersi ben oltre il loro prezzo. 

Il lettore Rotel CD11 Tribute è disponibile nelle finiture silver e black ed è consigliato in abbinamento all’amplificatore integrato A11 Tribute.

Lettore CD con sofisticata meccanica di alta precisione, con condensatori sul percorso del segnale e materiale smorzante per la riduzione delle vibrazioni, ottimizzati da Ken Ishiwata. Sistema di conversione D/A Texas Instruments. Sezione di alimentazione indipendente per circuiti digitali e analogici. Condensatori ultra-veloci. Uscita digitale coassiale e uscita analogica. Display grazico LCD a 4 righe. Comando 12V trigger. RS-232. Telecomando in dotazione. Disponibile in finitura Black o Silver.

Dettagli del prodotto

Rotel__CD-11 Tribute__Nero

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist