Pioneer xc-hm86d-s silver - ricevitore cd di rete
  • -10%
Pioneer xc-hm86d-s silver - ricevitore cd di rete

Pioneer xc-hm86d-s silver - ricevitore cd di rete

Ricevitore cd di rete con amplificatori di potenza di classe d da 65 watt, airplay, funzionalità hires e dsd, streaming gapless, wifi dual band e brillante display a colori da 3,5"
Non disponibile
449,10 € 499,00 € -10%
Tasse incluse

Descrizione

RICEVITORE STREAMING CD COMPATTO IN QUALITÀ HI-FI

L'XC-HM 86 D offre un enorme potenziale di funzioni, tipico di tutti i nuovi microsistemi XC, lasciando però la libera scelta degli altoparlanti: cioè una scelta davvero libera. Infatti al cospetto dei suoi potenti amplificatori di potenza classe D nemmeno con le casse più pesanti si deve temere che il sistema perda colpi.

Così è possibile combinare negli spazi più piccoli impianti di alta qualità, magari con una coppia di altoparlanti compatti selezionati con cura.

Già dal primo sguardo l'XC-HM 86 D si distingue dalla massa di comuni microsistemi, grazie alla parte anteriore in alluminio satinato e il brillante display TFT da 3,5". Indipendentemente dal formato questo ricevitore di rete CD è un apparecchio assolutamente maturo con una ricca gamma di funzioni: dallo smartphone è possibile non solo controllare il sistema in modo supercomodo, ma grazie a Bluetooth, Airplay è possibile inviare l'audio delle vostre app preferite all'impianto.

Le raccolte musicali sul PC o su server NAS possono essere utilizzate alla perfezione con il lettore gapless, HiRes e DSD. Gli abbonamenti ai servizi di streaming Spotify, Tidal e Deezer sono integrati nativamente nell'apparecchio. Per chi vuole semplicemente ascoltare la radio, tramite la radio Internet TuneIn e il sintonizzatore DAB integrato trovare quello che si cerca è garantito. Se vi viene voglia di godere di una simile scatola delle meraviglie in qualsiasi stanza: detto fatto!

Grazie al FlareConnect WiFi Dualband integrato (dopo l'aggiornamento gratuito) l'XC-HM 86 D è l'ideale per l'impiego multiroom, riproduce in perfetto sincronismo con altri apparecchi FlareConnect e consente di utilizzare localmente (come per il Bluetooth) le sorgenti collegate in tutta la casa.

CARATTERISTICHE AUDIO

  • Class D Amplifier (Digital Amplifier)
  • Power Output: 65 W + 65 W (1 kHz, 10 % THD, 4 ohms)
  • Audio Playback from HDD Devices via USB
  • DAB/DAB+ Tuner
  • FM (RDS) Tuner (40 Presets)
  • Sound Control (Bass/Treble)
  • Bass Enhancer (P.BASS)
  • CD-Audio, CD-R/-RW (MP3/WMA)
  • Music File Playback via Network/USB (DSD/WAV/FLAC/AIFF/Apple Lossless/MP3/WMA/AAC)
    Up to 192 kHz/24-bit Audio Playback (WAV/FLAC/AIFF) via USB/Wired Network
    Up to 11.2 MHz DSD Playback via USB/Wired Network

Dettagli del prodotto

Aqipa__156756
Product added to wishlist