• -10%
Pioneer vsx-lx504-s it3 silver - ricevitore av...

Pioneer vsx-lx504-s it3 silver - ricevitore av di rete 9.2 canali + as-db100-b dab bundle

Ricevitore a 9.2 canali da 9x215 watt, 6 ingressi hdmi (4k), imax enhanced, dolby atmos®, dts:x®, dolby atmos height virtualizer, funziona con sonos, zone 2/3, airplay 2, bluetooth e integrazione chr
Non disponibile
1.124,10 € 1.249,00 € -10%
Tasse incluse

Descrizione

VSX-LX504 crea la panoramica sonora di IMAX® Enhanced e Dolby Atmos® / DTS:X idealmente calibrata con Advanced MCACC e fornisce anche effetti sonori simili con Dolby Atmos Height Virtualizer senza altoparlanti surround o in altezza. Goditi le rappresentazioni degli standard video di prossima generazione con supporto per HDCP 2.2 o riproduci in streaming le canzoni in tutta la casa con il sistema SONOS, FlareConnect, Chromecast integrato, DTS Play-Fi® e Apple AirPlay 2. Altre caratteristiche includono l'audio Powered Zone 2/Zone 3, la riproduzione diretta DSD fino a 11,2 MHz e 2 uscite HDMI.

IMAX ENHANCED

Il VSX-LX504 ha la certificazione IMAX Enhanced, per offrire il suono potente originariamente concepito dal regista e per fornire un'esperienza coinvolgente sul tuo home theater.

DTS:X/DTS NEURAL:X UPMIXING

DTS:X è il codec audio di prossima generazione di DTS che sfrutta l'audio basato su oggetti per consentire nuove esperienze audio coinvolgenti e interattive. Aggiungendo un amplificatore esterno, il ricevitore AV a 9.2 canali può essere espanso per decodificare 11 canali per pilotare un sistema surround a 7.2.4 canali. Vivrete in una sonorità ambientale immersi in un audio incredibilmente ricco e realistico. Altri codec audio come PCM e DSD possono essere aggiornati in upmixing con DTS Neural:X per godere di un suono surround in 3D.

VIRTUALIZZAZIONE IN ALTEZZA DOLBY ATMOS

Quando si riproduce qualsiasi formato Dolby con l'attivazione del dispositivo virtualizzatore in altezza Dolby Atmos, l'esperienza di ascolto diventa più coinvolgente, creando un effetto surround e di altezza virtuale dagli altoparlanti collocati in posizioni tradizionali senza l'impiego di altoparlanti surround o in altezza aggiuntivi.

APPLE AIRPLAY 2

Il protocollo Apple AirPlay 2 permette di riprodurre musica o podcast in streaming dagli altoparlanti in tutta la casa usando un qualsiasi dispositivo Apple o chiedendolo a Siri, e tutto resta in perfetta sincronia.

DOLBY ATMOS/DOLBY SURROUND UPMIXING

Aggiungendo un amplificatore esterno, il ricevitore AV a 9.2 canali può essere espanso per decodificare 11 canali per pilotare la configurazione a 7.2.4 canali dell'ultima piattaforma audio cinematografica, Dolby Atmos®. È possibile riprodurre il suono orientato agli oggetti in movimenti fluidi e curvi o il movimento tridimensionale realistico dall'alto dei diffusori superiori. Altri codec audio, inclusi i formati DTS, possono ora essere "upmixati" utilizzando il Dolby Surround per godere del suono surround 3D.

PRONTO PER GLI STANDARD VIDEO DI PROSSIMA GENERAZIONE

Il modello VSX-LX504 supporta la funzionalità pass-through per segnali HDR10, HLG (Hybrid Log-Gamma) e Dolby Vision. Collegando un dispositivo sorgente compatibile, è possibile godersi questi ultimi standard video su un display compatibile. Inoltre, tutti i terminali HDMI supportano il 4K (60p/4:4:4/24 bit), lo spazio colore Wide Colour Gamut (BT.2020), e la protezione HDCP 2.2, che permettono di aggiornarsi a nuovi dispositivi per usufruire di contenuti di ultima tecnologia come i video 4K con protezione anticopia digitale.

SISTEMA AVANZATO MCACC CON AUTO PHASE CONTROL PLUS

L'MCACC avanzato regola il suono in base alla stanza di ascolto e agli altoparlanti, e crea inoltre un suono più nitido sopprimendo le onde stazionarie che si creano tra le pareti o il soffitto e il pavimento. È possibile salvare fino a un massimo di nove posizioni per un'ampia area di ascolto. Auto Phase Control Plus effettua un'analisi in tempo reale della differenza di fase e compensa automaticamente l'intervallo tra l'LFE e i segnali principali, fornendo bassi potenti e un suono ad alta frequenza nitido.

FUNZIONA CON SONOS

Collegando il ricevitore VSX-LX504 al dispositivo Sonos Connect, è possibile riprodurre qualsiasi sorgente di musica o audio sull'app Sonos personale. È possibile collegare in gruppo il ricevitore VSX-LX504 con altri dispositivi Sonos sulla rete, o usarlo in modo indipendente. Il ricevitore audio-video (AV) si accende in automatico e commuterà l'ingresso non appena si riproduce musica sull'applicazione Sonos personale.

POWERED ZONE 2/ZONE 3

Il ricevitore VSX-LX504 dispone di una zona a cui fornisce alimentazione elettrica in modo diretto, in modo da permettere di pilotare altoparlanti in altre stanze senza richiedere un amplificatore separato. E inoltre, il convertitore digitale/analogico DAC associato alla "Zone 2" permette di ascoltare tutte le sorgenti audio digitali.

USCITA ZONE B PER CUFFIE WIRELESS

Il VSX-LX504 è dotato di uscita audio Zone B. L'uscita Zone 2 Pre può anche essere usata come uscita Zone B Line in modo da estendere il suono di Zone A (Zona principale) a un'altra posizione o alle cuffie wireless tramite un trasmettitore.

INTEGRAZIONE CHROMECAST

Grazie all'integrazione Chromecast, VSX-LX504 consente l'utilizzo del proprio dispositivo per trasmettere musica, radio e podcast preferiti dallo speaker. Potrai controllare l'audio da qualsiasi luogo della casa utilizzando le app compatibili con Chromecast sul tuo dispositivo personale: iPhone, iPad, telefono e tablet Android, portatili Mac e Windows e Chromebook: VSX-LX504 funziona anche con l'Assistente Google. In questo modo potrai ordinargli di alzare il volume, saltare le tracce o interrompere la musica utilizzando il tuo dispositivo abilitato a Google Assistant, come Google Home.


Incluso nella confezione il DAB + DB100-B per il retrofit tramite chiavetta USB

Dettagli del prodotto

Aqipa__813634
Product added to wishlist