Tonewinner AT-300 - Processore Dolby Atmos 9.2.4
Tonewinner AT-300 - Processore Dolby Atmos 9.2.4
Tonewinner AT-300 - Processore Dolby Atmos 9.2.4
Tonewinner AT-300 - Processore Dolby Atmos 9.2.4
Tonewinner AT-300 - Processore Dolby Atmos 9.2.4
Tonewinner AT-300 - Processore Dolby Atmos 9.2.4

Tonewinner AT-300 - Processore Dolby Atmos 9.2.4

1.299,00 €
Tasse incluse
  • Supporto alle riproduzioni video 4K/60 Hz
  • 6 canali con equalizzazione separata
  • Compatibilità con HDR e Dolby Vision
  • Utilizzabile per configurazioni fino a 9.3.4

Descrizione

Tonewinner AT-300 è un decoder per home cinema a 16 canali in grado di supportare configurazioni fino a 9.3.4. Tra le sue caratteristiche principali spicca la compatibilità con i video 4K Ultra HD, oltre che con i flussi audio Dolby Atmos e DTS:X.

Scendendo nello specifico, l’apparecchio gestisce le riproduzioni in 4K a 60 Hz con larghezza di banda a 18 GHz. Vengono supportati diversi formati di HDR, tra i quali HDR10 e Dolby Vision. Gli ingressi HDMI 2.0 sono sei, compatibili con HDCP 2.2, ARC, eARC e CEC. A questi si aggiungono due uscite HDMI, due input coassiali, due ingressi ottici e tre input analogici. Non manca la connessione bluetooth, ideale per connettere diffusori senza fili, cui si affiancano uno slot per memorie TF e una porta USB.

Si tratta quindi di un centro audiovisivo ad altissima definizione, capace di ben figurare sia nella riproduzione di film che in quella di album musicali. A questo proposito, va segnalata la possibilità di gestire la resa di ogni canale grazie all’equalizzatore da 7 a 11 bande. Le configurazioni supportate sono 12, dalle semplici opzioni 2.0 fino a 7.3.6 e 9.3.4.

Un processore audio/video completo, pronto far brillare anche formati audio lossless come FLAC, APE e WAC.

Scheda tecnica Tonewinner AT-300

Dolby Atmos, DolbyTrue HD and all downward Dolby audio formats.
DTS:X, DTS-Master and all downward HD audio formats.
HDMI2.0, HDCP2.2 and HDMI eARC.
18GHz full bandwidth video signal, supports 4K/60Hz, Dolby Vision and HDR 10 video signal.
High configurable OSD menu display.
Support 9.3.4 or 7.3.6 that up to 16 channels Dolby Atoms decoding lineout output.
Built-in auto smart room acoustic testing, and auto compensation for spectral characteristic, channel loudness and channel distances.
Built-in Bluetooth audio receiver function.
Built-in audio player, support files playing from TF card & USB disk, support several lossless & compressed audio format files playing, such as FLAC, APE, WAV, MP3 & etc; support multi-layer folder management.
Smart phone App control.
Different kinds of speaker configuration from 2.0 to 7.3.6.
HDMI 6 in 2 out, also 2 x COAX, 2x OPT and 4 x ANA inputs.
5.1 external mixing inputs, can add external mixer.
RS232 integrated controller, IR inputs, and Trigger outputs.
HDMI ARC, eARC, and CEC.
Max. 1s lipsync adjustment.
Each channel has as many as 7 to 11 band parameters EQ.
The latest ADI new dual core DSP.
Independent settings and parameters storing for input channels.
Random combination of video and audio signals from different input sources.
User-defined rename for the input source name.

Dettagli del prodotto

Tonewinner__AT-300

About ToneWinner

ToneWinner è la dimostrazione evidente di come l'audio Hi-Fi non conosca più barriere geografiche. Forte di una esperienza decennale, il brand cinese in questione riesce a competere con i grandi competitor del paese asiatico e non solo. La proposta di apparecchi per audiofili della compagnia oggi si amplia fino a includere 50 linee di prodotti, che spaziano un po' tra tutte le varie dimensioni del suono in alta fedeltà.

L'azienda esporta il 70% della propria produzione annuale, a dimostrazione di una vocazione internazionale e di un successo sui mercati internazionali che non accennano a placarsi.

ToneWinner AD-7300PA e non solo: il catalogo del brand

L'offerta del brand con sede a Guangzhou esplora le varie tipologie di apparecchi dedicati all'ascolto di qualità. Non stupisce, allora, che nel catalogo dell'azienda figurino speaker professionali, impianti per esibizioni live, componenti per sistemi home theatre e amplificatori. E proprio dagli amplificatori arrivano le soddisfazioni maggiori, con prodotti entrati ben presto nelle grazie degli appassionati europei e americani.

Una delle punte di diamante della proposta commerciale del marchio è Tonewinner AD-7300PA, finale di potenza in classe AB capace di erogare 200 W su 7 canali con impedenza su 4 ohm. Questo specifico dispositivo sintetizza quelle che sono le caratteristiche tipiche dei prodotti del brand cinese. Estetica curata, affidabilità costruttiva, capacità tecniche di alto livello.

La stessa attenzione al dettaglio è facilmente riscontrabile in qualsiasi lettore cd, speaker hi-fi, amplificatore integrato e sistema home theatre venduto dalla compagnia. Che grazie alla sua filosofia aziendale ha saputo far breccia anche nel cuore degli audiofili più esigenti.

Amplificatori e speaker professionali per vincere la sfida dell'alta fedeltà

Alla base del successo di ToneWinner, secondo quanto affermato dalla stessa azienda, c'è la ferma volontà di continuare a produrre tutti gli apparecchi del catalogo in un unico stabilimento. La grande area produttiva di oltre 10mila metri quadrati che sorge a Guangzhou, d'altra parte, consente di organizzare al meglio le fasi della creazione dei vari modelli.

La filosofia combattiva e ambiziosa del brand è ben avvertibile anche solo pronunciandone il nome, nato dall'unione delle parole Tone e Winner. Si tratta quindi di prodotti che vogliono vincere la sfida dell'alta fedeltà, arrivando a gestire con facilità ogni possibile tipo di contenuto audio e video. Non a caso, la compagnia è stata la prima in Cina a ottenere la licenza per la produzione di dispositivi con standard Dolby Atmos. A questa si sono aggiunte nel tempo le autorizzazioni per l'implementazione dei connettori video HDMI2.0 e HDCP2.2.

Nascono così prodotti tecnologicamente avanzati, nati per un ascolto attento e ragionato, ideali per sfruttare i contenuti audio di migliore qualità.

ToneWinner prezzi: l'offerta del brand cinese su Hi-Fi Prestige

Gli apparecchi audio prodotti a Guangzhou trovano ampio spazio nel catalogo di HiFi Prestige. Tra amplificatori, soundbar, subwoofer e impianti A/V la scelta è particolarmente ampia. La maggioranza dei modelli, inoltre, è fornita di scheda tecnica e descrizione approfondita, in modo da permetterti di scegliere al meglio.

Non ti resta allora che sfogliare le pagine del nostro store e approfittare di tutte le offerte pensate per te.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri