• (+39) 335 6672281
  • info@hifiprestige.it
it Language : Italiano

Preamplificatori

Filtra per

Prezzo
134 46000
Marchi
altro.. meno

Prodotti visti di recente

Il preamplificatore: un componente raffinato per l’impianto Hi-Fi

Il preamplificatore Hi-fi, ideato per essere utilizzato nel vostro impianto stereo o multicanale ad alta fedeltà, è un componente importantissimo all’interno della catena Hi-fi.

Un impianto composto da un preamplificatore audio e uno o più finali di potenza ha un costo, in linea g...

Il preamplificatore: un componente raffinato per l’impianto Hi-Fi

Il preamplificatore Hi-fi, ideato per essere utilizzato nel vostro impianto stereo o multicanale ad alta fedeltà, è un componente importantissimo all’interno della catena Hi-fi.

Un impianto composto da un preamplificatore audio e uno o più finali di potenza ha un costo, in linea generale, più elevato rispetto ad un amplificatore integrato che, appunto, integri in uno stesso chassis sia la sezione preamplificatrice che quella di potenza.

Gli impianti stereo di altissimo livello spesso fanno uso di due prodotti ben distinti: un preamplificatore che si occupa del trattamento del segnale e della regolazione del volume dello stesso e una sezione amplificatrice (che può essere un finale di potenza monofonico o un finale di potenza stereo) che amplificherà questo segnale, ricevuto dal preamplificatore, e lo invierà ai diffusori che lo renderanno udibile e godibile.

Proprio per questo è necessario che il preamplificatore offra alte prestazioni, in modo tale da non manipolare in maniera eccessiva il segnale originario che riceve da una sorgente digitale o analogica, e far sì che lo stesso possa essere riprodotto dall’amplificatore finale e dai diffusori.

https://www.hifiprestige.it/it/preamplificatori/11705-mcintosh-c-53-preamplificatore-a-stato-solido.html

Una differenziazione all’interno della categoria dei preamplificatori hifi è quella fra preamplificatori a valvole e a stato solido.

Se cercate un suono caldo, rotondo, morbido, probabilmente un preamplificatore valvolare è quello che fa per voi.

Nel nostro catalogo troverete i migliori marchi di preamplificatori hi fi. I continui miglioramenti, in fatto di ricerca e sviluppo e la tanta esperienza messa in campo da produttori storici dell’alta fedeltà, fanno sì che ogni preamplificatore hi fi inserito nel nostro catalogo sia in grado di fornirvi prestazioni eccezionali e qualità ineccepibile.

Tra i preamplificatori hi fi  di riferimento troviamo, ad esempio, quelli prodotti dal leggendario marchio Mcintosh.

In particolare, concentriamoci sullo stato dell’arte offerto dal preamplificatore hi end a valvole Mcintosh C 2700 , uno dei prodotti più performati della categoria.

Un altro interessantissimo produttore, italianissimo con una produzione ancora artigianalmente maniacale, è Gold Note. I preamplificatori Gold Note  sono rinomati in tutto il mondo, proprio grazie a caratteristiche di purezza, trasparenza e prestazioni da riferimento.  Gold Note P-1000 è una scelta definitiva quando si voglia allestire un impianto stereo inappuntabile, capace di donarvi gioie intense durante i vostri ascolti.

Fra i migliori preamplificatori hifi dobbiamo ricordare, necessariamente, anche quelli costruiti da Marantz Luxman e Vincent.

Mostra

PreamplificatoriCi sono 78 prodotti.

per pagina
Visualizza 1 - 35 di 78 articoli