• (+39) 335 6672281
  • info@hifiprestige.it
it Language : Italiano

Subwoofer

Filtra per

Prezzo
170 6210
Marchi
altro.. meno

Prodotti visti di recente

Subwoofer: i migliori, dalle aziende più famose al mondo.

SUBWOOFER: COSA SONO?

Ma cosa è, in poche parole, un subwoofer? E' un altoparlante in grado di riprodurre le frequenze sonore più basse, dai 20 ai 100 hz.

I subwoofer attivi sono chiamati in questo modo perché dispongono di un sistema di amplificazione proprio. Questi amplificatori inter...

Subwoofer: i migliori, dalle aziende più famose al mondo.

SUBWOOFER: COSA SONO?

Ma cosa è, in poche parole, un subwoofer? E' un altoparlante in grado di riprodurre le frequenze sonore più basse, dai 20 ai 100 hz.

I subwoofer attivi sono chiamati in questo modo perché dispongono di un sistema di amplificazione proprio. Questi amplificatori interni, di varia potenza, muovono dei coni che creano una notevole pressione sonora.

Il subwoofer, che si occupa esclusivamente della riproduzione delle frequenze più basse, può contribuire in maniera determinante ed efficace ad aumentare esponenzialmente la vostra esperienza di ascolto.

In ambito Home cinema, l’inserimento di un subwoofer nel vostro impianto vi consentirà di entrare nei vostri film preferiti, riproducendo i tipici effetti che li rendono così coinvolgenti. Esplosioni, sparatorie: tutto ciò che è dinamismo verrà esaltato utilizzando un subwoofer attivo.

https://www.hifiprestige.it/it/diffusori-acustici-subwoofer/10639-klipsch-spl-120-black-subwoofer.html?search_query=subwoofer+klipsch&results=14

Il Subwoofer può essere indicato anche nelle configurazioni stereo, a due canali, quando si sia alla ricerca di prestazioni maggiori in gamma bassa; magari abbinandolo a quei diffusori da supporto di grande qualità che, all’atto della loro progettazione, sono stati sviluppati per eccellere maggiormente in gamma medio e medio alta. In questo caso un subwoofer permetterà al vostro impianto di primeggiare in tutte le frequenze di gamma, fornendovi prestazioni ancora più coinvolgenti ed emozionanti.

Quindi, se l’utilizzo di un subwoofer si rende quasi necessario in ambito Home Cinema, non è da escludere un suo utilizzo anche in campo Hi-Fi e prettamente musicale. Dipenderà esclusivamente dalle vostre preferenze e dalle necessità specifiche di ogni impianto ad alta fedeltà.

Il posizionamento del Subwoofer attivo è piuttosto semplice: per l’orecchio umano, infatti, è decisamente difficoltoso percepire la direzionalità della gamma bassa. Proprio per questo, un subwoofer potrà essere posizionato ovunque, senza che ciò influisca sulla resa dell’impianto.

Che si tratti di Home Theatre o di Hi Fi l’importante è che ci si indirizzi sui migliori prodotti che offre il mercato: Klipsch, Wharfedale, Triangle, Sonus Faber, Monitor Audio, Focal sono la scelta ideale sia per il “pugno nello stomaco” più coinvolgente, che per l’equilibrio sopraffino in ambito hi fi.

Hi Fi Prestige è sempre attenta ad offrirti le soluzioni migliori e a soddisfare i tuoi bisogni, che tu sia un intenditore o che tu ti stia affacciando da poco su questo fantastico mondo.

I migliori Subwoofer dalle più grandi aziende produttrici mondiali. Hi Fi Prestige è sempre attenta ad offrirti le soluzioni migliori e a soddisfare i tuoi bisogni, che tu sia un intenditore o che tu ti stia affacciando da poco su questo fantastico mondo.

Mostra

SubwooferCi sono 141 prodotti.

per pagina
Visualizza 1 - 35 di 141 articoli