• (+39) 335 6672281
  • info@hifiprestige.it
it Language : Italiano

Video Proiettori

Filtra per

Prezzo
396 13908
Marchi
altro.. meno

Prodotti visti di recente

Video proiettore è un termine piuttosto generico e popolare usato generalmente per descrivere qualsiasi sistema di proiezione digitale. Esso fa riferimento ad una categoria ampia e, allo stesso tempo, ad una tecnologia in rapida evoluzione, che include i più recenti video proiettori home theater, i proiettori business , i proiettori in 3D, i pro...

Video proiettore è un termine piuttosto generico e popolare usato generalmente per descrivere qualsiasi sistema di proiezione digitale. Esso fa riferimento ad una categoria ampia e, allo stesso tempo, ad una tecnologia in rapida evoluzione, che include i più recenti video proiettori home theater, i proiettori business , i proiettori in 3D, i proiettori portatili che si integrano comodamente con i telefoni intelligenti, così come i proiettori in aula.

SCEGLIERE Il video proiettore adatto alle proprie esigenze

Prima di procedere all’acquisto di un video proiettore, sarebbe opportuno porsi alcune domande importanti. Innanzitutto è necessario avere ben chiaro l’uso.

Avete intenzione di installare un sistema di home entertainment, o piuttosto avete bisogno di un video proiettore per presentazioni in una sala conferenze o in un auditorium? 

In quale ambiente utilizzerete il vostro video proiettore? 

Da un punto di vista tecnico, state cercando l'ultima tecnologia di video proiettori HD o semplicemente  uno strumento per una presentazione professionale?

Considerata l’ampia gamma che Hi Fi Prestige è in grado di offrire, troverete sicuramente il video proiettore perfetto per voi, capace di soddisfare le vostre esigenze e di garantire il miglior rapporto qualità/prezzo.

I fattori che maggiormente incidono sul  prezzo finale del prodotto e rendono un video proiettore significativamente diverso da un altro, sono la risoluzione del proiettore, la destinazione d'uso, la tecnologia (i proiettori di oggi si basano su una delle quattro tecnologie di imaging: DLP, LCD, LCOS, laser e raster), la distanza di proiezione e l’ANSI lumen, una misura della luminosità del proiettore.

Il mercato dei video proiettori ha fatto molta strada dai giorni in cui, per effettuarne una categorizzazione, ci si basava sulla classe di peso. Nel corso degli ultimi due decenni, la tecnologia si è evoluta ad un ritmo estremamente veloce e si è assistito ad un profondo cambiamento. Se in origine i video proiettori non possedevano entrambi i flussi (dati e video), col passare del tempo si è giunti a garantire le due funzionalità, sino ad una risoluzione dei dati di tipo SVGA (800x600) e XGA (1024x768). Negli ultimi anni, si è inoltre assistito ad una impressionante evoluzione delle capacità tecniche dei video proiettori. 

Oggi, tutti i proiettori home theater, così come proiettori più tradizionali, offrono ingressi digitali per il video - o il più vecchio DVI o il connettore HDMI, decisamente più piccolo e ormai più popolare. I proiettori digitali oggi in commercio permettono la visualizzazione delle classiche presentazioni (Power Point, ad esempio), così come di video, film e videogiochi, della TV satellitare e via cavo,  di Internet e di molto altro ancora.

Mostra

Video ProiettoriCi sono 22 prodotti.

Visualizza 1 - 22 di 22 articoli