Rega planar 8 nero high gloss - giradischi
  • -10%
Rega planar 8 nero high gloss - giradischi

Rega planar 8 nero high gloss - giradischi

Rega planar 8 nero high gloss - giradischi
2.691,00 € 2.990,00 € -10%
Tasse incluse

Descrizione

NUOVO giradischi, base più leggera, tecnologia a doppio pilastro, NUOVO braccio RB880 senza testina, piatto in triplice strato di vetro con super effetto volano, motore a basso rumore a 24 volt, nuove cinghie, alimentazione esterna NEO PSU


Il Planar 8 si ispira al giradischi di riferimento assoluto Rega, il "Naiad". Da subito abbiamo deciso che, anziché procedere con un'evoluzione del precedente RP8, il nuovo Planar 8 sarebbe stato sviluppato per includere l'essenza del Naiad a un prezzo accessibile. Il nostro obiettivo era di proporre una qualità sonora molto più alta di quanto raggiunto sinora in quella fascia di prezzo.
Ciascun particolare del Planar 8 è stato ingegnerizzato per estrarre quanto più dettagli possibile dalla superficie del vinile. Sono stati scelti i materiali e le soluzioni progettuali più avanzate costruendo tutto attorno a una base leggerissima di altissima qualità per assicurare il più alto livello di prestazioni. Il Planar 8 è fornito col nuovo braccio RB880 e con l'alimentazione Neo PSU che offre il cambio velocità elettronico, un avanzato controllo antivibrazioni e una regolazione fine della velocità per consentire la totale accuratezza e il controllo completo del motore. La base esterna del precedente modello è stata tolta e un nuovo elegante coperchio rimovibile è stato progettato così da ridurre ulteriormente la massa del giradischi.

Dettagli del prodotto

Rega__PLANAR 8__nero high gloss
Product added to wishlist