• (+39) 335 6672281
  • info@hifiprestige.it

Metodi di pagamento

Gli acquisti effettuati su hifiprestige.it possono esser saldati utilizzando 5 forme di pagamento:

  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno
  • Carta di credito
  • Paypal
  • Pagamento rateale

 

Modalità di pagamento

 

Bonifico Bancario

Bonifico BancarioGli ordini pagati tramite bonifico bancario vengono evasi esclusivamente dopo l'effettivo accredito sul c/c Hi-Fi Prestige srl.
Nella causale del bonifico bancario bisogna indicare i dati d'identificazione dell'ordine (numero ordine e sito di riferimento) che trovate ben indicati nella pagina di conferma ordine.

 


Contrassegno:

ContrassegnoIn caso di acquisto in contrassegno viene applicato all'importo totale dell'ordine un importo supplementare. Tale importo è pari a 6 euro per ordini fino a 500 euro oppure il 2% sul prezzo totale dell'ordine per importi maggiori.
Il pagamento della merce verrà posticipato al giorno della consegna del pacco e dovrà esser eseguito esclusivamente in denaro contante.
L'importo massimo per usufruire di tale metodo di pagamento è pari a 5000 euro.

 

Carta di credito:

Carta di creditoIn caso di pagamento tramite carta di credito viene applicato all'importo totale dell'ordine un importo supplementare. Tale importo è pari al 2% sul prezzo totale dell'ordine.
Il pagamento tramite carta di credito avviene alla conclusione della fase d'acquisto.
Sono accettate tutte le carte di credito del circuito visa (tra cui Postepay) e Mastercard. I dati sensibili vengono trasmessi crittografati secondo il sistema SSL (Secur Socket Layer) "direttamente sul server di Banca Sella" che garantisce la sicurezza della trasmissione dei dati secondo le procedure bancarie vigenti.

In nessun momento della procedura di acquisto Hi-Fi Prestige srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza).

 

Paypal:

PaypalIn caso di pagamento tramite Paypal viene applicato all'importo totale dell'ordine un importo supplementare. Tale importo è pari al 2% sul prezzo totale dell'ordine.
Attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal per seguire la procedura guidata per completare il pagamento.
In caso di annullamento dell'ordine oppure di reso della merce l'importo sarà rimborsato esclusivamente sul conto Paypal utilizzato dal cliente al momento dell'acquisto.

In nessun momento della procedura di acquisto Hi-Fi Prestige srl è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del cliente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza).

 

Pagamento rateale

PaypalEffettua i tuoi acquisti scegliendo Consel al momento del pagamento. Riceverai subito a casa tua quanto desiderato, prima ancora di cominciare a pagare (la prima rata avrà scadenza 90 giorni dopo la liquidazione dell'importo da parte della finanziaria).
In questo modo hai la possibilita' di dilazionare il pagamento e pianificare il tuo bilancio senza disinvestire i risparmi.

Maggiori informazioni servizio Consel