Marantz CINEMA 60 DAB nero - Amplificatore AV
  • -7%
Marantz CINEMA 60 DAB nero - Amplificatore AV

Marantz CINEMA 60 DAB nero - Amplificatore AV

  • 100 W per canale su 8 ohm
  • Riproduzione a 8k/60Kz o 4K/120Hz
  • HEOS built-in
  • Ingresso phono MM
1.348,50 € 1.450,00 € -7%
Tasse incluse

Descrizione

Marantz CINEMA 60 DAB è un sintoamplificatore AV 7.2. Un apparecchio versatile, quindi, capace di erogare 100 W di amplificazione per canale su 8 ohm (con THD di 0,08% e risposta in frequenza tra 20 Hz e 20 kHz).

Le opzioni legate alla connettività sono numerose: tra le altre, si segnalano sei porte HDMI (quattro ingressi e due uscite); di queste, tre supportano la riproduzione video in 8K a 60 Hz e 4K a 120 Hz. Seguono quattro ingressi analogici, un ingresso phono MM, input digitali ottici e coassiali. Da notare pure la possibilità di pilotare due subwoofer, e di sfruttare la porta USB per riprodurre file di vario tipo. Numerose anche le opportunità offerte dalle connessioni wireless: bluetooth e Wi-Fi danno modo di sfruttare i comandi vocali di Amazon Alexa, Google Assistant e Apple Siri. Allo stesso tempo, l’integrazione con la piattaforma HEOS rende semplice ascoltare le proprie playlist in streaming da Spotify, Deezer, Tidal, Amazon Music e altre piattaforme note. In aggiunta, è sempre da sottolineare la compatibilità con le moderne tecnologie dedicate all'audio, tra tutte Dolby Atmos, DTS:X e Audyssey MultEQ XT.

A prima vista, un sistema così complesso potrebbe sembrare difficile da gestire. Nel caso di Marantz CINEMA 60 DAB non è così, visto il comodo telecomando in dotazione, e i controlli del pannello frontale che facilitano il processo di configurazione iniziale. In questo modo, creare il proprio setup multimediale diventa molto più semplice.

Disponibile anche in versione Silver/Gold.

 

Dettagli del prodotto

Marantz__CINEMA 60 DAB__nero

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist