Marantz CINEMA 70 S nero - Amplificatore AV
  • -5%
Marantz CINEMA 70 S nero - Amplificatore AV

Marantz CINEMA 70 S nero - Amplificatore AV

  • 50 W per canale su 8 ohm
  • Riproduzione a 8K a 60 Hz
  • Suite di correzione ambientale Audyssey MultEQ
  • Connettività bluetooth e Wi-Fi
950,00 € 1.000,00 € -5%
Tasse incluse

Descrizione

Un apparecchio integrato dalle grandi capacità e ideale per chi vuole progettare un impianto multimediale di alto profilo. Questo è Marantz CINEMA 70 S, amplificatore AV 7.2 da 50 W per canale su 8 ohm (con THD pari a 0,08%).

La parola d’ordine di questo apparecchio sembra essere: versatilità. Lo si comprende quando si analizzano le connessioni disponibili, a partire dalle sei porte HDMI; tre di queste supportano la riproduzione in 8K a 60 Hz, oppure in 4K a 120 Hz. Si segnala inoltre la possibilità di pilotare fino a due subwoofer, e le uscite preamp per tutti i canali. E poi ingressi digitali, analogici e phono: ce n’è davvero per tutti i gusti, e questo per quanto riguarda la connettività cablata. Quella wireless conta su Wi-Fi e bluetooth: in questo modo è possibile sfruttare le playlist di Spotify, Deezer e altre piattaforme di streaming online.

Così come gli altri modelli della serie, anche Marantz CINEMA 70 S è integrato con la piattaforma HEOS, oltre che con la suite di correzione ambientale Audyssey MultEQ. Non manca il supporto ai formati audio più recenti come Dolby Atmos e DTS:X. Chi desidera un’esperienza intuitiva, in aggiunta, può fare affidamento sui canali vocali di Amazon Alexa, Google Assistant e Apple Siri.

Disponibile anche in versione Silver/Gold.

Dettagli del prodotto

Marantz__CINEMA 70 S__nero
Product added to wishlist