Denon PMA-900HNE nero - Amplificatore e streamer integrato
  • -7%
Denon PMA-900HNE nero - Amplificatore e...

Denon PMA-900HNE nero - Amplificatore e streamer integrato

  • Supporto al sistema HEOS
  • Esclusivo design Advanced High Current
  • Ingresso phono per testine MM ed MC
  • Riproduzione di formati audio ad alta risoluzione
789,57 € 849,00 € -7%
Tasse incluse

Descrizione

Denon PMA-900HNE racchiude al suo interno le funzioni di amplificatore e lettore di rete. Si tratta quindi di un apparecchio pensato per migliorare l’esperienza di ascolto da un numero molto elevato di sorgenti. Basta considerare, a questo proposito, il supporto al sistema HEOS, che consente di gestire al meglio il proprio impianto multicanale.

I motivi di interesse, in un dispositivo del genere, sono numerosi. Concentrando l’attenzione sulla parte dedicata all’amplificazione, spicca il design Advanced High Current da 85 W per canale con alimentatore sovradimensionato. Questa soluzione assicura prestazioni eccellenti con qualsiasi tipologia di diffusore. Completa e varia si presenta anche la connettività. Gli amanti dei vinili apprezzeranno la presenza di un ingresso phono con supporto a testine MM ed MC. A questo si aggiungono ingressi digitali e coassiali, che consentono di riprodurre segnali PCM fino a 192 kHz/24 bit. Da non dimenticare poi l’uscita per il subwoofer, i terminali per diffusori A/B e la connettività bluetooth (oltre che AirPlay 2). I formati riproducibili sono diversi: ALAC, FLAC e WAV lossless fino a 24 bit/192 kHz, DSD a 2,8 MHz e 5,6 MHz.

Estremamente versatile e completo, Denon PMA-900HNE dispone peraltro di presa per le cuffie frontale per jack da 6,5 mm.

Disponibile anche in versione Silver.

Dettagli del prodotto

Denon__PMA-900HNE__nero

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist