• -7%
Denon PMA-1700NE nero - Amplificatore integrato

Denon PMA-1700NE nero - Amplificatore integrato

  • Elaborazione Advanced AL32 Processing Plus
  • Distorsione armonica totale dello 0,01%
  • Ingresso EXT.PRE per il collegamento dei preamplificatori
  • 70 W per due canali su 8 ohm/140 W per due canali su 4 ohm
1.673,07 € 1.799,00 € -7%
Tasse incluse

Descrizione

L’amplificatore Denon PMA-1700NE costituisce un’alternativa di fascia alta e dedicata agli audiofili più esigenti. Si tratta di un integrato dotato di circuito MOS a singolo push-pull Advanced Ultra High Current, capace quindi di pilotare un numero elevato di diffusori. La potenza erogata è di 70 W per due canali su 8 ohm (con THD 0,07%) o di 140 W per due canali su 4 ohm (con THD 0,07%). La distorsione armonica totale, secondo il produttore, è pari allo 0,01%.

Anche su questo modello spicca il sistema di elaborazione Advanced AL32 Processing Plus, che con i suoi algoritmi avanzati consente di ottenere una forma d’onda uniforme e vicina al segnale d'origine. La configurazione include pure un DAC Burr-Brown PCM1795. Grande attenzione viene data, come di consueto, alla struttura dell’apparecchio, che presenta una configurazione a sei blocchi, con piastre in acciaio da 1 mm e sostegni smorzanti in resina ABS.

Parlando invece delle connessioni, va sottolineata la disponibilità di un pre-amplificatore phono MM ed MC, tre ingressi analogici e una uscita RCA, due ingressi digitali ottici e uno coassiale. Utilizzando la porta USB-B posteriore, inoltre, Denon PMA-1700NE è impiegabile come DAC. Ma non è tutto, perché tramite l’ingresso EXT.PRE il dispositivo può fungere da finale, associato a un preamplificatore esterno.

Acquistabile anche in versione Silver.

Dettagli del prodotto

Denon__PMA-1700NE__nero
Product added to wishlist