Electrocompaniet ECI 80D White - Amplificatore integrato
Electrocompaniet ECI 80D White - Amplificatore...

Electrocompaniet ECI 80D White - Amplificatore integrato

3.390,00 €
Tasse incluse

Descrizione

ECI 80D di Electrocompaniet è un amplificatore integrato estremamente corposo e dinamico con un form-factor attraente, in grado di controllare un'ampia gamma di diffusori presenti sul mercato.

Il nuovo ECI 80D offre 80W per canale su 8 ohm, grazie a un amplificatore in classe A/B che è sviluppato interamente in Norvegia, come tutta la gamma di prodotti realizzati dal marchio Hi-end Electrocompaniet. 

A bordo troviamo un preamplificatore RIAA per giradischi con testina a magnete mobile, due ingressi analogici RCA, Bluetooth 5.0 con supporto per il  codec aptx-HD e un DAC ad alte prestazioni con tre ingressi ottici e due coassiali. Queste specifiche lo rendono un prodotto altamente versatile e ricco di funzionalità, in grado di gestire molteplici sorgenti: un giradischi, un lettore cd, magari una TV collegata tramite uno degli ingressi ottici Toslink, lo streaming da iOS o Android e molto altro ancora.

Come se non bastasse, ECI 80D ha integrato un doppio amplificatore per cuffie, che consente l’ascolto tramite due cuffie collegate in contemporanea e, infine, supporta anche lo streaming con cuffie Bluetooth in HD.

Electrocompaniet ECI 80D è disponibile nelle finiture black e white ed è consigliato in abbinamento al lettore CD EMC 1 MKV REFERENCE.

Amplificatore Integrato Hi-End con DAC 192kHz/24bit - Potenza 80W x 2 su 8ohm / 150W x 2 su 4ohm - Fattore di smorzamento >300 - Connessione Bluetooth 5.0 - 2 ingressi di linea analogici - 3 ingressi digitali ottici e 2 coassiali - Ingresso Phono MM - Uscita pre out - 2 uscite cuffien(3.5mm e 6.3mm) - Connessione cuffie Bluetooth - Dimensioni: L470 x A90 x P262mm - Peso: 8kg

Dettagli del prodotto

Electrocompaniet__ECI 80D__WH
Product added to wishlist