Rotel A14MKII Silver - Amplificatore integrato
Rotel A14MKII Silver - Amplificatore integrato

Rotel A14MKII Silver - Amplificatore integrato

1.179,00 €
Tasse incluse

Descrizione

L’amplificatore integrato Rotel A14MKII è il modello di punta della Serie 14 ed è in grado di erogare 80 Watt di amplificazione di Classe AB in 8 ohm. Le sue straordinarie prestazioni acustiche sono esaltate da un trasformatore toroidale sovradimensionato prodotto internamente e da una serie di 4 condensatori slit-foil bulk-storage ad alta efficienza.

Il circuito digitale-analogico di questo integrato è stato completamente ridisegnato e utilizza il DAC ad alte prestazioni Texas Instruments a 32 bit/384 kHz, in grado di riportare all’ascoltatore ogni nuance dell’espressione musicale. Questo DAC può riprodurre al meglio i formati digitali ad alta risoluzione tra cui MQA e MQA Studio. È inoltre presente la certificazione Roon Tested, che garantisce un’esperienza di streaming fluida e coinvolgente grazie all’integrazione nativa di Roon, uno dei software più apprezzati del settore.

Sul modello A14MKII, Rotel è intervenuta con decisivi miglioramenti all’alimentatore e agli stadi di guadagno dell’amplificatore, perfezionando così ulteriormente le prestazioni audio indipendentemente dal genere musicale. La versatilità di A14MKII è ulteriormente arricchita dai controlli di tono, che consentono regolazioni di 1dB fino a +/- 10 dB in modo da ottimizzare l’esperienza di ascolto per ogni ambiente o situazione.

Completano la configurazione ingressi analogici e digitali, PC-USB con MQA, aptX™ wireless di alta qualità e streaming Bluetooth AAC. Per i fan del vinile, non manca un preamplificatore phono a magnete mobile. 

Rotel A14MKII è disponibile nelle finiture silver e black ed è consigliato in abbinamento al lettore CD CD14MKII o CD11 Tribute.

Amplificatore integrato da 80+80W RMS su 8 ohm, stadio finale ad alta corrente, sezione di alimentazione con trasformatore toroidale, protezione elettronica dei diffusori. Bluetooth aptX e AAC. Supporto MQA e MQA Studio. Certificato Roon. 4 ingressi analogici, 1 ingresso phono MM, 2 ingressi USB (1 sul frontale), 1 ingresso PC-USB, 2 ingressi digitali coassiali e 2 ottici, uscita pre out. Convertitore D/A Texas Instruments a 32bit/384KHz. Presa cuffia. Display grafico LCD a 4 righe. Diffusori A, B, A+B. Doppio comando di trigger a 12V. Presa Ethernet. RS-232. Comandabile tramite Rotel App iOS/Android. Telecomando in dotazione.

Dettagli del prodotto

Rotel__A-14 MKII__Silver
Product added to wishlist