Rotel RA-1592MKII silver - amplificatore integrato
Rotel RA-1592MKII silver - amplificatore integrato

Rotel RA-1592MKII silver - amplificatore integrato

Rotel ra-1592mkii silver - amplificatore integrato

2.329,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Rotel RA-1592MKII è un amplificatore integrato che prosegue con orgoglio la tradizione dell’iconico marchio giapponese, grazie alla sua capacità di riprodurre accuratamente l’audio con dettagli eccezionali e una chiarezza senza pari.

RA-1592MKII ha al suo interno circuiti dal design innovativo, con un’estrema ottimizzazione dei percorsi del segnale audio e componenti d’alimentazione che offrono prestazioni realmente audiofile, con ritmo e dinamica mozzafiato. Eroga 200W per canale su 8 ohm alimentati dal trasformatore toroidale fabbricato internamente che, unito a una serie di condensatori slit-foil, permette un controllo del suono eccezionale, con bassi profondi e controllati.

RA-1592MKII supporta ogni fonte richiesta dall’ascoltatore contemporaneo: ingressi analogici, digitali, XLR, aptX™ e Bluetooth wireless AAC, PC-USB con supporto MQA e PCM a 32 bit/384 kHz e preamplificatore phono a magnete mobile per collegare un giradischi. Per la musica digitale viene utilizzato un DAC Texas Instruments di fascia premium, con circuiti di filtri di uscita messi a punto con grande precisione per dettagli acustici raffinati, un ampio soundstage e una riproduzione fedele.

Questo modello Rotel è inoltre certificato Roon Tested, offrendo così la migliore esperienza streaming con l’utilizzo del software Roon, Infine, completano la configurazione le uscite degli altoparlanti A-B selezionabili e i trigger RS232, Ethernet e 12 V, per una perfetta integrazione con i sistemi di controllo.

Rotel RA-1592MKII è disponibile nelle finiture silver e black ed è consigliato in abbinamento al lettore CD RCD-1572MKII.

Amplificatore integrato da 200 + 200 W RMS su 8 ohm, trasformatore toroidale, circuitazione dual-mono, stadio finale ad alta corrente. Bluetooth aptX e AAC. Supporto MQA. Certificato Roon. Phono MM, 4 ingressi analogici RCA e 1 ingresso XLR, 1 ingresso USB frontale per iPhone/iPod/iPad, 1 ingesso digitale USB posteriore 32/384KHz compatibile DSD, 6 ingressi digitali, 3 ottici e 3 coassiali 24/192KHz. Convertitore D/A Texas Instruments a 32bit/384KHz. Uscita Pre-out stereo. Subwoofer pre-out. Uscita cuffia. Speakers A/B. Display fluorescente. 12V trigger. Connettore ethernet. iOS control App. Rotel link. RS-232. Telecomando.

Dettagli del prodotto

Rotel__RA-1592 MKII__Silver
Product added to wishlist