Rotel ra-1572mkii silver - amplificatore integrato
Rotel ra-1572mkii silver - amplificatore integrato

Rotel ra-1572mkii silver - amplificatore integrato

Rotel ra-1572mkii silver - amplificatore integrato

1.652,27 €
Tasse incluse

Descrizione

Rotel RA-1572MKII è un amplificatore integrato che eroga 120W di uscita in Classe AB su 8 ohm, con una riproduzione realmente Hi-Fi, bassi profondi e controllati. L’esperienza d’ascolto eccezionale e ad alta fedeltà viene garantita da una raffinata circuitazione dual mono e da un trasformatore toroidale sovradimensionato prodotto internamente, in grado di valorizzare ogni genere musicale in ogni sfumatura.

I circuiti del preamplificatore e gli stadi di guadagno dell’amplificatore lineare sono stati progettati su misura per assicurare una sofisticata esperienza d’ascolto con un soundstage coinvolgente.

L’integrato RA-1572MKII offre un convertitore D/A Texas Instruments a 32bit/384KHz di livello audiofilo, realizzato per riprodurre al meglio i file digitali più esigenti tra cui MQA e MQA Studio. Non manca la certificazione Roon Tested, che garantisce un’esperienza di streaming musicale fluida e coinvolgente con l’integrazione delle librerie musicali, informazioni sui brani e sugli artisti oltre ai testi e agli artwork.

A bordo è presente un preamplificatore phono a magnete mobile di livello per il collegamento di un giradischi, che assicura dettagli eccezionali e un soundstage coinvolgente. Completano la configurazione gli ingressi analogici e digitali, Bluetooth aptX™ e AAC e gli ingressi XLR bilanciati.

Rotel RA-1572MKII è disponibile nelle finiture silver e black ed è consigliato in abbinamento al lettore CD RCD-1572MKII.

Amplificatore integrato da 120 + 120 W RMS su 8 ohm, trasformatore toroidale, circuitazione dual-mono, stadio finale ad alta corrente. Bluetooth aptX e AAC. Supporto MQA e MQA Studio. Certificato Roon. Phono MM, 4 ingressi analogici RCA e 1 ingresso XLR, 1 ingresso USB frontale per iPhone/iPod/iPad, 1 ingesso digitale USB posteriore 32/384KHz compatibile DSD, 4 ingressi digitali, 2 ottici e 2 coassiali 24/192KHz. Convertitore D/A Texas Instruments a 32bit/384KHz. Uscita Pre-out stereo e Subwoofer pre-out. Uscita cuffia. Speakers A/B. Display fluorescente. 12V trigger. Connettore ethernet. iOS control App. Rotel link. RS-232. Telecomando.

Dettagli del prodotto

Rotel__RA-1572 MKII__Silver
Product added to wishlist