Rotel ra-1572mkii nero - amplificatore integrato
Rotel ra-1572mkii nero - amplificatore integrato

Rotel ra-1572mkii nero - amplificatore integrato

Rotel ra-1572mkii nero - amplificatore integrato

1.652,27 €
Tasse incluse

Descrizione

Scopriamo insieme cosa rende così interessante l’amplificatore integrato Rotel RA-1572MKII

  • Prestazioni audio eccezionali:

Il Rotel RA-1572MKII è dotato di un amplificatore di potenza ad alta corrente, che fornisce una potenza di uscita di 120 watt per canale. Questo amplificatore offre una riproduzione sonora accurata e dinamica, garantendo una chiarezza e una precisione straordinarie in ogni nota e sfumatura musicale.

  • Architettura di alta qualità:

L'amplificatore integra componenti di alta qualità, inclusi condensatori e resistori selezionati con cura per garantire una riproduzione sonora ottimale. La progettazione del circuito avanzata riduce al minimo le distorsioni e offre un'esperienza audio di livello superiore.

  • Opzioni di connettività versatili:

Il RA-1572MKII offre una vasta gamma di opzioni di connettività, inclusi ingressi analogici e digitali. Puoi collegare facilmente sorgenti come giradischi, lettori di rete, lettori CD e altro ancora. Inoltre, l'amplificatore è dotato di connettività Bluetooth per lo streaming wireless di musica da dispositivi compatibili.

  • Design elegante e robusto:

Il Rotel RA-1572MKII presenta un design elegante con un pannello frontale in alluminio spazzolato e un display OLED intuitivo. Questo amplificatore si integra perfettamente in qualsiasi ambiente audio di alta qualità e rappresenta un'eccellente combinazione di estetica e funzionalità.

  • Personalizzazione dell'audio:

L'amplificatore integra funzionalità di equalizzazione per adattare il suono alle tue preferenze personali. Puoi regolare i parametri audio, come il bilanciamento dei toni e la risposta dei bassi, per ottenere l'esperienza di ascolto desiderata.

Rotel è conosciuto per la sua qualità costruttiva e l'RA-1572MKII non fa eccezione. Questo amplificatore è realizzato con materiali di alta qualità e una costruzione robusta, garantendo una durata nel tempo e un funzionamento affidabile. Potrai goderti l'esperienza audio di livello superiore offerta da questo amplificatore per molti anni a venire.

Il Rotel RA-1572MKII è un amplificatore integrato che combina prestazioni audio eccezionali, design elegante e versatilità di connettività. L'audio dettagliato, la potenza di uscita e la qualità costruttiva rendono questo amplificatore una scelta eccellente per gli appassionati di musica che cercano un suono coinvolgente e una resa sonora di alta qualità.

Non importa se sei un appassionato audio, un audiophile esperto o semplicemente desideri migliorare la tua esperienza di ascolto, il Rotel RA-1572MKII sarà in grado di soddisfare le tue esigenze. Aggiungi questo amplificatore al tuo sistema audio e immergiti in un suono straordinario che ti regalerà ore di piacere musicale.

Scegli il Rotel RA-1572MKII e scopri un nuovo livello di qualità audio per il tuo sistema Hi-Fi.

Amplificatore integrato da 120 + 120 W RMS su 8 ohm, trasformatore toroidale, circuitazione dual-mono, stadio finale ad alta corrente. Bluetooth aptX e AAC. Supporto MQA e MQA Studio. Certificato Roon. Phono MM, 4 ingressi analogici RCA e 1 ingresso XLR, 1 ingresso USB frontale per iPhone/iPod/iPad, 1 ingesso digitale USB posteriore 32/384KHz compatibile DSD, 4 ingressi digitali, 2 ottici e 2 coassiali 24/192KHz. Convertitore D/A Texas Instruments a 32bit/384KHz. Uscita Pre-out stereo e Subwoofer pre-out. Uscita cuffia. Speakers A/B. Display fluorescente. 12V trigger. Connettore ethernet. iOS control App. Rotel link. RS-232. Telecomando.

Dettagli del prodotto

Rotel__RA-1572 MKII__Nero
Product added to wishlist