Rotel a10 silver - amplificatore integrato
Rotel a10 silver - amplificatore integrato

Rotel a10 silver - amplificatore integrato

Rotel a10 silver - amplificatore integrato

394,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Rotel A10 è un amplificatore integrato dal design snello ed elegante, in grado di offrire il massimo delle prestazioni sonore  in relazione al prezzo. Su questo modello, che offre una potenza di 40W su 8 ohm, sono state eliminate molte funzioni aggiuntive solitamente presenti sui modelli di fascia più elevata, che aumentano funzionalità e costi ma senza apportare reali benefici alla riproduzione musicale.

Rotel A10 è semplice da utilizzare e un vero piacere da ascoltare grazie alla presenza di un trasformatore toroidale difficile da trovare in questa fascia di prezzo. Questo modello incarna nella sua essenza gli oltre cinquanta anni di attività nella progettazione di componenti audio/video che posizionano Rotel ai vertici del settore dei prodotti audio.

Con cinque ingressi di linea e un ingresso phono per testine a magnete mobile MM, viene offerta la possibilità di collegare diverse sorgenti audio quali, ad esempio, un lettore CD, un giradischi o un lettore di rete per la riproduzione tramite radio internet o servizi musicali dedicati. 

Non mancano, inoltre, due ingressi Aux per aggiungere ulteriori sorgenti analogiche e un ingresso frontale con mini-jack da 3,5 mm, per dispositivi portatili o lettori multimediali.

L’amplificatore integrato Rotel A10 è disponibile nelle finiture silver e black ed è consigliato in abbinamento al lettore CD CD14MKII o CD11 Tribute.

Amplificatore integrato da 40+40W RMS su 8 ohm, stadio finale ad alta corrente, sezione di alimentazione con trasformatore toroidale, protezione elettronica dei diffusori, esclusione dei toni, 5 ingressi linea, 1 ingresso phono MM, 1 ingresso media player sul frontale, uscita pre out, presa cuffia, diffusori A, B, A+B, doppio comando di trigger a 12V.

Dettagli del prodotto

Rotel__A-10__Silver
Product added to wishlist