Pioneer a-70da-k black - amplificatore integrato 2 canali
  • -10%
Pioneer a-70da-k black - amplificatore...

Pioneer a-70da-k black - amplificatore integrato 2 canali

Pure audio audiofilo amplificatore di potenza / convertitore con 2x90 watt, pregiato attacco phono e uscita digitale usb
Non disponibile
1.439,10 € 1.599,00 € -10%
Tasse incluse

Descrizione

CLASSE E DIMENSIONI

L'A-70DA di oltre 17 kg non punta solo sulle sue dimensioni ma soprattutto sulla classe: qui i trasformatori di rete separati per sezioni di stadio preliminare e terminale vengono colati separatamente e sono schermati; essi non aggiungono solo peso, ma favoriscono delle condizioni di lavoro prive di interferenze per i circuiti di collegamento audio.

RIPRODUZIONE FILE AUDIO AD ALTA RISOLUZIONE

Collegare il computer direttamente tramite ingresso USB asincrono. Il convertitore integrato D/A ESS ES9016S elabora autonomamente i segnali con la massima risoluzione come Quad-DSD con una frequenza fino a 11,2 Megahertz e file PCM in formato WAV o FLAC con una frequenza fino a 384 Kilohertz e 32Bit.

AMPLIFICAZIONE EFFICIENTE

L'amplificazione altamente efficiente MOS-FET-ClassD eroga una potenza di 90 Watt per ogni canale e consente una riproduzione estremamente dinamica, dettagliata e precisa.

PERFETTO PER GLI AMANTI DEI VINILI

Collegate il giradischi al sistema MM molto facilmente all'ingresso Phono e godetevi la vostra collezione di vinili con la massima qualità.

Dettagli del prodotto

Aqipa__156848
Product added to wishlist