Electrocompaniet AW 180 Black - Amplificatore...

Electrocompaniet AW 180 Black - Amplificatore di potenza

Amplificatore finale di potenza High-End

5.490,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Electrocompaniet AW 180 è un amplificatore di potenza monofonico che rappresenta il massimo possibile in termini di riproduzione del suono.

Si tratta di un prodotto su cui fanno affidamento produttori discografici, ingegneri e audiofili per ottenere una riproduzione del tutto fedele della musica, pari al master originale.

La tecnologia FTT Floating Transformer presente sull’AW 180 è in grado di fornire il doppio della corrente rispetto a un alimentatore convenzionale. Monta componenti all'avanguardia e offre la possibilità di connessione con un secondo AW 180 per bi-amping a ponte o bi-amping. Queste caratteristiche rendono l'AW 180 un prodotto unico e straordinario, le cui vere capacità sfuggono a ogni spiegazione: quando lo si ascolta per la prima volta è impossibile non venirne catturati.

Questo finale di potenza monofonico, come ogni prodotto dell’azienda, viene realizzato nelle strutture all'avanguardia di Electrocompaniet sulla costa occidentale della Norvegia. In questo contesto, a differenza di altri produttori, non vengono eseguiti soltanto la progettazione e l’assemblaggio ma anche la produzione completa delle componenti, di tutte quelle parti che andranno poi a costituire il prodotto finale. L’intero ciclo di realizzazione concepito in modalità così artigianale, grazie a questa formula completamente “in-house”, consente all’azienda norvegese di garantire, ogni volta, la massima qualità possibile.

Electrocompaniet AW 180 è disponibile in finitura black.

Amplificatore finale di potenza High-End monofonico - Potenza 250W su 8ohm / 380W su 4ohm / 625W su 2ohm - Link per connessione con secondo AW-180 per bi-amping a ponte o bi-amping - Fattore di smorzamento >1000 - Ingresso XLR o RCA (tramite adattatore opzionale) - Dimensioni: L215 x A470 x P288mm - Peso: 22kg

Dettagli del prodotto

Electrocompaniet__AW 180__BK
Product added to wishlist