Electrocompaniet AW 400 Black - Amplificatore di potenza
Electrocompaniet AW 400 Black - Amplificatore...

Electrocompaniet AW 400 Black - Amplificatore di potenza

Amplificatore finale di potenza

7.350,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Electrocompaniet AW 400 è un amplificatore finale monoblocco davvero potente, che offre un suono pulito, corposo e squisitamente musicale. 

L'AW 400 si basa sulla stessa filosofia di design che è alla base dell'acclamato AW 180M ed è, di fatto, una versione potenziata di questo modello. I componenti all’avanguardia, la qualità di costruzione e la resa sonora senza compromessi rendono l'AW 400 un naturale protagonista in un sistema musicale di fascia alta e davvero esigente.

Ha una incredibile stabilità fino a 0,5 ohm, il che significa che può pilotare qualsiasi carico e da parte di qualsiasi diffusore: una caratteristica che è non è semplice da trovare altrove. Con i suoi 400W per canale in 8 ohm e 730W su ohm, Electrocompaniet AW 400 permette il massimo dell’affidabilità e delle prestazioni in qualsiasi situazione,

Questo finale di potenza monofonico, come ogni prodotto Electrocompaniet, viene realizzato nelle strutture all'avanguardia dell’azienda sulla costa occidentale della Norvegia. A differenza di altri produttori, in questo contesto non vengono eseguiti soltanto la progettazione e l’assemblaggio ma anche la produzione completa delle componenti, di tutte le parti che andranno poi a costituire il singolo progetto audio. L’intero ciclo di produzione, con questa modalità completamente “in-house”, consente a Electrocompaniet di garantire, ogni volta, la massima qualità possibile.

Electrocompaniet AW 400 è disponibile nella finitura black.

Amplificatore finale di potenza High-End monofonico - Tecnologia FTT (Floating Transformer Technology) - Costruzione a circuiti bilanciati - Potenza 400W su 8ohm / 730W su 4ohm / 1200W su 2ohm - Fattore di smorzamento >500 - Ingresso XLR o RCA (tramite adattatore opzionale) - Dimensioni: L358 x A470 x P261mm - Peso: 25kg

Dettagli del prodotto

Electrocompaniet__AW 400__BK
Product added to wishlist