Rotel rb-1552 mkii nero - amplificatore finale...

Rotel rb-1552 mkii nero - amplificatore finale di potenza stereo

Rotel rb-1552 mkii nero - amplificatore finale di potenza stereo

949,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Rotel RB-1552 MKII è un finale di potenza classe AB da 130W per canale in 8 ohm, in grado di esprimere potenza e controllo anche nei passaggi musicali più complessi. Questo modello offre tutta l’esperienza acquisita dal marchio giapponese nei suoi cinquanta anni di attività nella progettazione, definizione e produzione di componenti audio/video.

RB-1552 MKII è progettato con un layout essenzialmente monoblocco, con gli stadi di rettifica sinistro e destro indipendenti. La scelta di condensatori "slit foil" di alta qualità forniscono tutta l’energia di riserva per passaggi audio estremamente dinamici e articolati, riuscendo a garantire prestazioni eccellenti anche con i diffusori più esigenti e in ogni contesto. Il grosso trasformatore toroidale custom, progettato e realizzato da Rotel completa il tutto, garantendo una riproduzione fedele e coinvolgente di ogni dettaglio.

Sul lato posteriore troviamo connettori XLR bilanciati o RCA non bilanciati, in grado di offrire tutta la versatilità richiesta da un impianto Hi-Fi moderno di alto livello. Il finale di potenza RB-1552 MKII è stato progettato per fornire prestazioni audio eccelse pur mantenendo un prezzo molto accessibile, in perfetta continuità con la pluridecennale tradizione Rotel.

Rotel RB-1552 MKII è disponibile nelle finiture silver e black ed è consigliato in abbinamento al preamplificatore RC-1572MKII.

Finale di potenza stereo da 120+120 W RMS su 8 ohm. Design circuitale Balanced Design con funzionamento in classe A/B. Trasformatore toroidale. Circuitazione dual mono. Componenti selezionati. Condensatori Slit-Foil. Ingresso bilanciato XLR o sbilanciato RCA. Stadio d uscita ad alta corrente. 12V Trigger.

Dettagli del prodotto

Rotel__RB-1552 MKII__Nero

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist