Rotel Michi M8 nero - finale di potenza mono
Rotel Michi M8 nero - finale di potenza mono

Rotel Michi M8 nero - finale di potenza mono

Un amplificatore finale di potenza che non teme alcun carico: questo è rotel michi m8, apparecchio che si distingue per il suo controllo e la sua potenza. I watt erogati, nello specifico, sono ben 1.

6.375,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Rotel Michi M8 è un amplificatore finale monofonico che arriva a fornire 1.080W di potenza in Classe AB su 8 ohm e ben 1.800W su 4 ohm. 

Michi M8 è progettato allo stato dell’arte: alimentato da una coppia di trasformatori toroidali progettati su misura e prodotti Rotel, seguiti da quattro condensatori con tecnologia brevettata slit-foil e bassa ESR di fabbricazione inglese, che assicurano tutta l’energia e il controllo necessario in ogni condizione di carico e con qualsiasi diffusore. Si avvale, inoltre, di uno stadio di uscita composto da 32 dispositivi ad alta corrente,

Come gli altri prodotti della gamma, questo finale monofonico è il frutto di una meticolosa messa a punto costituita da molte ore di ascolto e da un’attenta selezione dei componenti più critici. Il risultato si esprime in prestazioni audio di eccellenza, con la capacità di restituire all’ascoltatore ogni sfumatura da ogni esecuzione musicale.

Lo straordinario design industriale è impreziosito da un display frontale a colori con funzioni di misuratore di potenza di picco o analizzatore di spettro. Infine, gli ingressi XLR e RCA, i doppi morsetti per diffusori placcati in rodio, il telecomando e le connessioni RS232 ed Ethernet rendono Michi M8 un perfetto connubio tra design e scienza, dove prestazioni e funzionalità si fondono in un progetto audio d’avanguardia.

Evoluzione della riproduzione, eccellenza acustica, perfezione del design: in Michi si concentra tutta la reputazione di Rotel.

Rotel Michi M8 è disponibile in finitura black.

Finale di potenza mono. 1x1080 W RMS su 8 ohm e 1x1800 W su 4 ohm. Design circuitale in classe A/B. Stadio finale ad alta corrente che impiega 32 transistor. Doppi trasformatori toroidali custom. Componenti selezionati. 4 condensatori Slit-Foil BHC. Display Oled a colori frontale, picco di potenza e analizzatore di spettro. Ingresso bilanciato XLR o sbilanciato RCA. Doppi morsetti d'uscita. RS-232. Trigger 12V. Telecomando in dotazione. Peso: 59,1Kg.

Dettagli del prodotto

Rotel__M8
Product added to wishlist