Rotel michi s5 nero - finale di potenza stereo
Rotel michi s5 nero - finale di potenza stereo

Rotel michi s5 nero - finale di potenza stereo

Performance senza compromessi sono quelle che promette rotel michi s5, un amplificatore finale di potenza con tante caratteristiche interessanti. A cominciare dalla struttura dual mono, arricchita da

6.075,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Rotel Michi S5 è un potente amplificatore finale stereofonico in Classe AB, capace di erogare 500W su 8 ohm ed oltre 800W su 4 ohm. 

Michi S5 è il frutto di una progettazione maniacale da parte degli ingegneri Rotel, fatta da innumerevoli ore di test e valutazione critica dei componenti più importanti. Il risultato si esprime in un'accuratezza e una fedeltà di riproduzione impareggiabili, degne del marchio Michi.

Progettato con costruzione dual mono, ha al suo interno doppi e sovradimensionati trasformatori toroidali custom da 2.200 VA, indipendenti per i due canali, racchiusi in singoli involucri riempiti di resina epossidica per eliminare rumori e vibrazioni. 

Inoltre, quattro condensatori di filtro di fabbricazione inglese da 188.000 uF totali assicurano a Michi S5 un'eccezionale riproduzione della gamma bassa con controllo e precisione eccellenti, mentre 32 dispositivi ad alta corrente presenti negli stadi d’uscita garantiscono un’erogazione di potenza fluida ed estremamente affidabile, in ogni condizione di carico.

Completano la configurazione un bellissimo design industriale, ingressi bilanciati XLR o sbilanciati RCA, doppi morsetti d'uscita per ogni canale e le interfacce RS232 ed Ethernet, che ne facilitano l’integrazione con tutti i più diffusi sistemi di automazione.

Evoluzione della riproduzione, eccellenza acustica, perfezione del design: in Michi si concentra tutta la reputazione di Rotel.

Rotel Michi S5, premio EISA 2020-21 insieme a Michi P5 nella categoria “High-End Pre/Power Amplifier”, è disponibile in finitura black.

Finale di potenza stereo. 2x500 W RMS su 8 ohm e 2x800 W su 4 ohm. Design circuitale in classe A/B. Costruzione completamente Dual mono. Stadi finali ad alta corrente, che impiegano 32 transistor (16 per canale). Doppi trasformatori toroidali custom da 2.200 VA. Componenti selezionati. 4 condensatori Slit-Foil BHC da 188.000uF. Display Oled a colori frontale, picco di potenza e analizzatore di spettro. Ingresso bilanciato XLR o sbilanciato RCA. Doppi morsetti d'uscita per ogni canale. RS-232. Trigger 12V. Telecomando in dotazione. Peso: 59,9Kg.

Dettagli del prodotto

Rotel__S5
Product added to wishlist