Rotel rmb-1555 nero - finale di potenza multicanale
Rotel rmb-1555 nero - finale di potenza...

Rotel rmb-1555 nero - finale di potenza multicanale

Progettato per valorizzare sistemi home theater di piccola e media dimensione, il finale di potenza rotel rmb-1555 offre tanti spunti di analisi, a cominciare dall’impatto estetico.Disponibile Anche

1.799,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Rotel RMB-1555 è un amplificatore di potenza multicanale in classe AB che eroga 120W x 5 su 8 ohm per tutti i canali. Progettato con cura estrema come il modello più potente RMB-1585, utilizza un trasformatore toroidale custom made ad alta corrente, realizzato da Rotel, abbinato a transistor di uscita discreti ad elevata stabilità termica.

In ambienti molto ampi e con diffusori di alto profilo, RMB-1555 è in grado di fornire un controllo del suono estremamente preciso e una riproduzione impeccabile in ogni situazione, dalle più tenui armoniche di uno strumento classico al divampare di un’esplosione in un film apocalittico di Hollywood.

L'amplificatore di potenza multicanale RMB-1555 è un impeccabile risultato degli oltre cinquanta anni di attività nella progettazione, realizzazione e produzione di componenti audio/video che posizionano l’azienda ai vertici del settore dei prodotti audio, sia in campo squisitamente Hi-Fi che in quello Home Theater.

Perché nella visione Rotel, un vero sistema Home Cinema non è un semplice insieme di componenti. Deve regalare esperienze coinvolgenti in grado di superare, emotivamente, quelle offerte dalle sale cinematografiche. È inoltre un sistema musicale straordinario, in grado di riprodurre anche le registrazioni stereo senza mai scendere a compromessi: RMB-1555 si integra alla perfezione in questa filosofia.

Rotel RMB-1555 è disponibile nelle finiture silver e black ed è consigliato in abbinamento al  preamplificatore/processore multicanale RSP-1576MKII.

Finale di potenza multicanale. 120W x 5 su 8ohm. Design circuitale Balanced Design con funzionamento in classe A/B. Stadi d'uscita a transistor ad alta corrente. Trasformatore toroidale. Componenti selezionati. Ingressi RCA. 12V Trigger.

Dettagli del prodotto

Rotel__RMB-1555__Nero
Product added to wishlist