Denon DHT-S217 nero - Soundbar
  • -7%
Denon DHT-S217 nero - Soundbar

Denon DHT-S217 nero - Soundbar

  • Configurazione 2.1 con sei trasduttori
  • Due porte HDMI con supporto a Dolby Vision
  • Connettività bluetooth e cablata
  • Funzione Denon Dialog Enhance
259,47 € 279,00 € -7%
Tasse incluse

Descrizione

Una soundbar sottile, con subwoofer integrati e tecnologia Dolby Atmos 3D: questo è il profilo di Denon DHT-S217, apparecchio che si candida a migliorare le prestazioni del proprio setup multimediale.

Dal punto di vista tecnico, il dispositivo prevede una configurazione a 2.1 canali con 6 trasduttori. Trovano spazio una coppia di tweeter da 25 millimetri, due unità midrange da 90x40 mm e due subwoofer da 75 mm. Sul retro sono posizionate le numerose connessioni, a partire da una porta USB, un ingresso Aux In e uno ottico, HDMI In e HDMI Out eARC/ARC; le ultime due opzioni, peraltro, sono compatibili con i formati HDR, Dolby Vision e Ultra HD. Non manca poi l’uscita per un eventuale collegamento a un subwoofer, oltre che la connettività bluetooth con supporto al profilo A2DP.

Un quadro vario, dunque, che restituisce un dispositivo capace di migliorare realmente la visione di film e serie TV. Un’ulteriore prova è data dalla funzione Denon Dialog Enhance, che punta a migliorare la resa di dialoghi e medie frequenze. Il supporto alle tracce in formato PCM, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD e Dolby Atmos non fa che aumentare le potenzialità di una soundbar moderna. Facilmente installabile a parete, Denon DHT-S217 misura 890 mm di larghezza, 120 mm di altezza e 67 mm di profondità.

Dettagli del prodotto

Denon__DHT-S217__nero
Product added to wishlist