Electrocompaniet TANA L 2 Black/Silver - Diffusore acustico attivo LIVING EC
Electrocompaniet TANA L 2 Black/Silver -...

Electrocompaniet TANA L 2 Black/Silver - Diffusore acustico attivo LIVING EC

1.499,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Electrocompaniet TANA L2 è un diffusore wireless aggiuntivo per TANA SL2 al fine di creare un sistema Hi-Fi wireless. Si tratta di un diffusore attivo che eroga 150W di potenza in classe AB e fa parte della serie EC Living del brand norvegese.

EC Living è un sistema audio wireless e modulare di altoparlanti, amplificatori e dispositivi di streaming che possono essere combinati in un unico sistema wireless, con i più elevati standard di qualità.

TANA L2 è parte integrante di questo ecosistema si distingue dal suo predecessore grazie uno chassis più rigido con due radiatori passivi, per un suono ancora più dinamico e ricco di bassi. Abbinato a TANA SL2, crea una soluzione stereo e wireless all-in-one, in grado di riprodurre musica da una raccolta digitale personale o da internet. Facilissimo da controllare e da gestire tramite l’app EC Play o un browser web.

Grazie allo streamer audio integrato sarà possibile riprodurre musica da ogni fonte digitale: radio Internet, Tidal®, Tidal® Connect, Qobuz®, Apple® AirPlay 2®, Spotify® Connect, Roon e Bluetooth.

TANA 2 è l'altoparlante con il miglior suono della sua classe, con incluso il timbro caratteristico di un Electrocompaniet. Per un suono ancora più articolato e profondo è possibile aggiungere alla configurazione stereo il subwoofer wireless SIRA L-1.

Electrocompaniet TANA L2 è disponibile in finitura black con inserti silver.

Diffusore acustico attivo wireless aggiuntivo per TANA SL 2 a due vie con sistema a doppio radiatore passivo - Amplificatore 150W in classe AB - Connessione wireless con SL 2 per configurazione sistema stereo - Dimensioni: L180 x A250 x P180mm - Peso: 7kg

Dettagli del prodotto

Electrocompaniet__TANA L 2__BS
Product added to wishlist