Dietro la griglia metallica dell'altoparlante si trova una coppia di driver dinamici di alta qualità, posizionati alle estremità della soundbar per garantire un suono stereo ampio, accompagnato da due porte reflex che migliorano la risposta dei bassi. Questi driver sono alimentati da un'amplificazione stereo da 2x30W, producendo un suono dettagliato e ricco di tonalità: una resa potente e perfettamente comprensibile che assicura voci chiare, effetti sonori incisivi e musica avvolgente e coinvolgente. Inoltre, tre impostazioni di equalizzatore denominate 'Movie', 'Music' e 'News' consentono un certo grado di personalizzazione sonora, adatta a ciò che l'utente sta guardando o ascoltando.
Collegare il Vista 200 a un televisore è semplice. Ci sono tre ingressi digitali: HDMI (ARC), ottico e coassiale. C'è anche un ingresso analogico da 3,5 mm, che consente di collegare un televisore (o un dispositivo audio) tramite un'uscita RCA o cuffie. Il Vista 200 dispone anche di Bluetooth integrato, che permette agli utenti di associare dispositivi come smartphone, tablet e laptop, traendo vantaggio dal suono ricco e avvolgente della soundbar durante lo streaming di musica o la visione di contenuti video.
Descrizione Generale: Sistema soundbar con subwoofer wireless
Filosofia di Design: Griglia metallica dell'altoparlante Cabinet nero lucido Staffa per montaggio a parete Impostazioni equalizzatore personalizzate
Tipologia del driver: 2 driver full range + subwoofer da 6,5"
Display: LED
Risposta in frequenza (Soundbar): 40Hz - 20kHz
Risposta in frequenza (Subwoofer): 40Hz - 120Hz
Connettività: Ingresso da 3,5 mm / RCA / coassiale / ottico / HDMI ARC / BT 4.2
Potenza nominale in uscita: Canale sinistro / canale destro: 30W + 30W RMS Subwoofer: 60W RMS
Consumo in modalità standby: <0,5W
Dimensioni (Soundbar, AxLxP): 62 x 900 x 92 mm
Dimensioni (Subwoofer, AxLxP): 409 x 120 x 300 mm