Denon DCD-900NE nero - lettore cd
  • -7%
Denon DCD-900NE nero - lettore cd

Denon DCD-900NE nero - lettore cd

  • Riproduzione da CD, CD R/RW e USB
  • Compatibilità con file audio ad alta risoluzione
  • Tecnologia Advanced AL32 Processing Plus
  • Design Master Clock
398,97 € 429,00 € -7%
Tasse incluse

Descrizione

Dedicato agli amenti dei compact disc, il lettore CD Denon DCD-900NE regala numerosi spunti di analisi. Grazie a questo apparecchio è possibile riprodurre musica in differenti formati e da varie sorgenti. Vengono supportati infatti CD e CD R/RW, e la compatibilità è garantita con i file MP3, WMA e FLAC fino a 192 kHz/24 bit o DSD 2,8 MHz/5,6 MHz. Tutto ciò grazie anche alla porta USB frontale, che permette di sfruttare i propri archivi musicali inclusi in chiavette o pen drive.

Tra le caratteristiche più interessanti di Denon DCD-900NE spicca l’impiego della tecnologia Advanced AL32 Processing Plus, che offre un’alta fedeltà di riproduzione tramite avanzati algoritmi di interpolazione dati, up-sampling ed estensione dei bit. Come da tradizione Denon, poi, grande cura è stata riposta nella progettazione dei trasformatori, che propongono una maggiore separazione fisica tra schede audio e digitali, in modo da ridurre le vibrazioni. Altro particolare di pregio è il design Master Clock, con il circuito adiacente al DAC che punta a sincronizzare i segnali digitali e a sopprimere il jitter.

Nessun particolare è stato lasciato al caso: prova ne è l’attenta progettazione dei circuiti, con percorsi accorciati che puntano a ridurre le interferenze e a offrire un suono pulito.

Disponibile anche in versione Silver.

Dettagli del prodotto

Denon__DCD-900NE__nero

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist