• -10%
Cocktail audio x45pro - music server

Cocktail audio x45pro - music server

Cocktail audio x45pro è il music server reference con sabre es9038pro, 32bit/768khz, cd-ripping e supporto nativo dsd- 512 e mqa, schermo lcd 7", usb audio class 2.0, uscite xlr

colore
4.679,10 € 5.199,00 € -10%
Tasse incluse

Descrizione

Il Cocktail Audio X45Pro è il server musicale multifunzione di riferimento con le più alte prestazioni tra i nostri modelli della serie X, dotato di funzioni di DAC, CD Ripper, Network Streamer, Music Recorder e molto altro ancora.

X45Pro nasce per gli audiofili più esigenti, perché è equipaggiato con il chip DAC di riferimento SABRE PRO ES9038PRO capace di supportare risoluzioni fino a 32bit/768Khz in PCM e DSD512 nativo ed in grado di offrire una gamma dinamica senza precedenti, grazie anche all'impiego di uno stadio di uscita analogico raffinato e basato sui velocissimi amplificatori operazionali OPA627BP.

Questi ultimi sono caratterizzati da un ingresso FET ad alte prestazioni Burr-Brown di Texas Instruments. Tali dispositivi sono composti da uno stadio di ingresso che utilizza FET isolati dielettricamente (Difet®), capace di ridurre sensibilmente le correnti di polarizzazione di ingresso, attraverso l'eliminazione della dispersione tra isolamento e giunzione.

Per ridurre al minimo la rumorosità elettrica, inoltre, abbiamo adottato uno speciale circuito di alimentazione a sezioni separate ed alto isolamento, che alimenta indipendentemente le componenti digitali e quelle analogiche, attraverso un generoso trasformatore toroidale ed un trasformatore digitale SMPS, entrambi completamente schermati da apposite protezioni di alluminio.

L'intera struttura del CocktailAUDIO X45Pro è realizzata interamente in splendido alluminio spazzolato, fabbricato tramite macchine a controllo numerico CNC di precisione.

Le numerosissime funzioni dell'avanzato software sviluppato dal nostro team interno di ricerca e sviluppo Novatron, rendono l'X45Pro un dispositivo davvero unico e straordinario per gli audiofili.

  • Il CocktailAudio X45Pro è dotato di un potente processore Quad Core ARM Cortex A9 da 1.0 GHz.
  • SABRE PRO Flagship ES9038PRO DAC chip supporta frequenze PCM fino a 32bit/768Khz e DSD512 nativo
  • OPA627BP Precision High-Speed Operational Amplifier
  • Microcontrollore a 16 core con architettura RISC avanzata per funzione USB DAC
  • Uscita USB Audio Class 2.0 per connettere DAC USB esterni
  • Alimentazioni separate per le sezioni digitali e analogiche
  • Il trasformatore toroidale e l'SMPS sono completamente schermati con armature di alluminio, al fine di ridurre al minimo il rumore di fondo e il rumore elettrico.
  • Unità ad alta velocità per il ripping veloce dei CD e la lettura
  • Ingresso phono (MM) per giradischi
  • Display 7 pollici TFT LCD (1024 x 600 pixel)
  • Sintonizzatore DAB, DAB+ e FM
  • Giga Fast Ethernet (10/100/1000Mbps) integrata
  • Supporta Hard Disk interni fino a 8 TB (Terabyte) da 3,5?/2,5? o unità SSD
  • Lo chassis è realizzato interamente in alluminio anodizzato e fresato con precisione CNC.
  • Uscita HDMI per utilizzo con un monitor esterno, ad esempio un televisore.

IL MUSIC SERVER PER LA MUSICA LIQUIDA

Il Cocktail Audio X45Pro è il fiore all'occhiello tra i Music Server di Novatron, leader mondiale nella progettazione di music server dedicati all'ascolto di musica liquida.

Per tutti gli appassionati audiofili che sono in cerca di una sorgente audio definitiva, con funzionalità di server musicale avanzato, il nostro nuovo prodotto di gamma Reference, il CocktailAUDIO X45Pro, rappresenta lo stato dell'arte per chi desidera ottenere le massime prestazioni audio.

L'adozione di soluzioni progettuali senza compromessi, come la presenza di una doppia alimentazione composta da toroidale, destinato alla sezione analogica, e alimentazione digitale SMPS, destinata alla componente informatica e digitale, l'impiego del miglior convertitore prodotto da ESS, cioè il Sabre ES9038Pro, la cura altrettanto profonda degli stadi di uscita analogici, fanno di X45Pro un Music Server di riferimento assoluto.

Una dotazione ricchissima di connessioni rende facile ed immediato collegare tutti i componenti del tuo sistema Hi-Fi al Cocktail Audio X45Pro, che diviene quindi l'elemento centrale del tuo impianto, un vero e proprio sistema centralizzato di gestione della musica a 360°.

Quando è stato progettato X45Pro, si è puntato all'obiettivo di creare una sorgente audio completa, perfetta per l'ascolto della musica liquida, per il Ripping, per la digitalizzazione di sorgenti analogiche come nastri, vinili, anche registrandole in altissima risoluzione, grazie all'ADC integrato.

La vocazione High-End del Cocktail Audio X45Pro, ciò che lo rende un dispositivo di classe Reference, è il suo avanzatissimo sistema di conversione integrato, di indiscusse qualità audiophile: il convertitore D/A ESS Sabre 9038PRO, capace di gestire nativamente flussi audio codificati nei più diffusi formati audio disponibili, sia in risoluzione standard, sia in alta ed altissima risoluzione.

Questa particolare progettazione, consente di riprodurre flussi audio nativi in alta risoluzione con codifiche PCM, MQA e DSD con le massime performance possibili.

In ogni caso, X45Pro è una macchina dalle spiccate doti di versatilità, che ti permette anche di connettere un eventuale tuo convertitore DAC esterno, utilizzando una delle quattro uscite digitali:

  1. Ottica Toslink (fino a 24bit/192KHz)
  2. Coassiale RCA (75 Ohm) (fino a 32bit/384KHz)
  3. XLR AES/EBU (110 Ohm) (fino a 32bit/384KHz)
  4. USB Audio Class 2.0 (fino a 32bit/384KHz e DSD)

Tramite le uscite digitali è possibile veicolare segnali audio digitali fino alla massima risoluzione di 32bit/384 Khz, quindi senza alcun limite di profondità di bit o di frequenza di campionamento.

Attraverso la porta USB Audio Class 2.0, risulta possibile collegare un convertitore DAC e riprodurre in maniera nativa anche la codifica DSD, oltre a MQA (Master Quality Authenticated) e PCM.

MECCANICA DI LETTURA CD SLOT-IN

La nuova meccanica di lettura ad alta precisione, esegue l'estrazione delle tracce dei CD Audio in bit-perfect, per garantirti la più completa fedeltà del risultato. Non occorre utilizzare alcun software su computer, perché il CocktailAUDIO X45Pro è in grado di effettuare l'operazione di CD-Ripping in maniera ancora più accurata, più semplice e veloce. Puoi memorizzare tutta la tua libreria musicale di Compact Disc nel CocktailAUDIO X45Pro. Il CocktailAUDIO X45Pro aggiunge in automatico già tutti i metadati dell'album, con i titoli delle tracce, l'autore, il genere musicale, e ti propone la scelta della copertina. Durante la lettura di un disco, la tecnologia Silent Play controlla automaticamente la velocità di lettura per una riduzione ottimale del rumore. Questa speciale meccanica montata nel CocktailAudio X45Pro è anche in grado di masterizzare Compact Disc Audio, permettendoti di creare le tue compilation di brani. Grazie alla tecnologia Active OPC (Running OPC) "Optimum Power Controller"vengono assicurate masterizzazioni più affidabili. Active OPC monitora continuamente il livello del segnale durante la registrazione e regola il laser per compensare l'intensità del raggio in caso di disco non perfettamente pulito, garantendo così un flusso di segnale sempre costante.

CONVERTITORE ESS SABRE ES9038PRO 32BIT/768KHZ

Precisione Pro a 32bit, riproduce in maniera nativa i formati DSD, MQA, PCM e DXD

AUDIO IN ALTA RISOLUZIONE 32BIT/768KHZ - DSD512 - MQA

X45Pro è in grado di leggere e di riprodurre, con lettura diretta o in streaming via rete, tutti i principali formati audio di tipo lossless (in standard PCM, MQA e DSD) anche in alta risoluzione (fino a 32bit/768kHz, come i file FLAC HD, i WAV HD, i DSD ed i DXD).

La presenza del potente processore di segnale digitale XMOS a 64Bit da 1000Mipsabbinato al Convertitore DAC Audio ESS Sabre ES9038Pro, permette al CocktailAUDIO X45Pro di riprodurre nativamente i file DSD64 (2.8224MHz), DSD128 (5.6448MHz), DSD256 (11.2896MHz), DSD512 (22.5792MHz), DXD (24Bit/352.8KHz), MQA (Master Quality Authenticated) e PCM fino alla frequenza di 32Bit/768KHz.

Questa versatilità di lettura dei formati di codifica e delle risoluzioni più elevate oggi esistenti da accesso ad un mondo musicale senza precedenti, e ti permette di ascoltare musica con una qualità audio che arriva ad essere fino a 18 volte migliore di quella ottenibile da un normale CD Audio tradizionale!

Grazie alla perfetta integrazione del convertitore Sabre ES9038Pro, il CocktailAUDIO X45Pro ha una musicalità senza precedenti e può competere e superare nelle performance anche i migliori convertitori DAC esterni dedicati.

Il Cocktail Audio X45Pro ricrea un palcoscenico incredibilmente ampio e veritiero, in cui ogni il singolo strumentista si colloca nella sua posizione corretta, dove tutti i piani sonori risultano ben distanziati in larghezza ed in altezza e perfettamente delineati, ed in cui gli strumenti acquisiscono la loro forza e la loro dimensione naturale, restituendo tutta la loro materica fisicità.

L'esecuzione dell'evento musicale diviene quindi veritiera, realistica, immanente e profonda.

Ogni ascolto sarà una nuova e piacevolissima esperienza, capace di catturare l'attenzione ed i sensi, regalando all'ascoltatore emozioni sempre vivide ed appaganti.

  • Convertitore DAC SABRE ES9038PRO
  • Il DAC ES9038PRO SABRE è il fiore all'occhiello della serie ESS PRO. Stabilisce un nuovo punto di riferimento per quanto riguarda l'eccellenza audio con la gamma dinamica più alta del settore (DNR), fino a 140 dB, in un DAC a 8 canali a 32 bit.
  • Architettura DAC del Audio brevettata Hyperstream 32-bit, capace di gestire flussi dati fino a 32-bit, dati PCM, MQA e DXD fino a 768KHz via I2S e DSD2.8MHz, 5.6MHz, 11.2MHz e 22.4MHz
  • Sistema brevettato di eliminazione del Jitter, chiamato Time Domain Jitter Eliminator
  • Accumulatore dati a 64-bit ed elaborazione a 32-bit: per una elaborazione del segnale priva di distorsioni
  • Funzioni DSP integrate: controllo di volume e mute privi di click, individuazione dello zero programmabile, De-Enfasi per i campioni a 32KHz, 44.1KHz e 48KHz
  • Controllo I2C, per l'accesso diretto ai registri interni del DAC
  • Supporta segnali SPDIF, PCM (I2S, LJ 16-32-bit), MQA o DSD
  • DNR 140dB con THD+N -122dB

Alcuni Approfondimenti su X45Pro

L'importanza del Clocking corretto del DAC Audio

Il sistema brevettato denominato Time Domain Jitter Eliminator, adottato nel Cocktail AUDIO X45Pro, utilizza un clock interno di riferimento a bassissimo Jitter per pilotare correttamente lo stadio Digitale/Analogico.

Il Convertitore di campionamento asincrono (ASRC) analizza costantemente i dati del clock in ingresso e corregge a livello algoritmico il bistream dei dati, al fine di assicurare una perfetta trasmissione del segnale destinato allo stadio Digitale/Analogico, senza dover fare ricorso al sistema phase-locked loop (PLL) che invece è comunemente usato in un tradizionale convertitore digitale analogico meno pregiato.

Il Rumore di Modulazione Delta-Sigma: come viene risolto da X45Pro

Altri convertitori delta sigma soffrono di fastidiosi artefatti, dovuti alla progettazione basata sul sovracampionamento ed il noise shaping.

Il CocktailAUDIO X45Pro invece, grazie all'utilizzo del convertitore Sabre ES9038Pro di ESS e del modulatore brevettato HyperStream, rimuove efficacemente questi fastidiosi artefatti.

Elaborazione a 32-bit: quali vantaggi puoi ottenere?

Tutti i tradizionali convertitori delta sigma includono un filtro digitale di interpolazione, per convertire i dati PCM in ingresso (ad esempio un flusso a 24bit/96kHz) in un bitstream delta sigma.

A differenza dei vecchi convertitori DAC a 24-bit, il convertitore ESS Sabre utilizzato dal CocktailAUDIO X45Pro esegue queste operazioni di tipo DSP ad una risoluzione di 32bit, permettendo di ottenere livelli di rumore e di distorsione nettamente inferiori alla precedente generazione di convertitori a 24-bit.

CD-RIPPING VELOCE, CON METADATI E COPERTINE

Meccanica di lettura e scrittura ultra-precisa

Il Cocktail Audio X45Pro esegue il ripping dei CD Audio in maniera veloce e precisa, con lettura bit-per-bit per una perfetta estrazione dei dati digitali contenuti sul supporto ottico. Il Cocktail Audio X45Pro catalogherà la tua collezione di CD per album, artista, genere musicale, anno di produzione, mood, tempo e memorizzerà tutte queste informazioni nel database musicale MusicDB di X45Pro.

I metadati e le copertine sono prelevate direttamente dal servizio professionale Gracenote.

Le opzioni di codifica offerte in fase di ripping sono: WAV, FLAC, ALAC, AIFF, MP3 o OGG.

Puoi effettuare il ripping completo dei CD Audio, oppure scegliere di estrarre soltanto le tracce di tuo interesse.

I file musicali memorizzati all'interno dei sistemi CocktailAudio sono assolutamente files standard e sono liberamente accessibili e riproducibili anche da altre periferiche di riproduzione musicale in grado di leggere i medesimi formati audio.

Ci teniamo al fatto che tutti i tuoi brani musicali risultino sempre facilmente utilizzabili ed accessibili anche attraverso altri dispositivi, e per questo i dati NON vengono mai criptati in alcun modo dal CocktailAudio.

Pensa al disagio che invece avresti se venisse utilizzato un sistema proprietario di criptazione dei brani musicali!

In caso di necessità, infatti, non avresti più modo di accedere ai tuoi preziosi Album da un dispositivo esterno, e questo sarebbe davvero frustrante

Purtroppo, ci sono anche prodotti che adottano questo bizzarro metodo di gestire in maniera proprietaria i dati, ma nel nostro caso stai pure tranquillo: questo NON ACCADE con i sistemi CocktailAudio!

Opzione di CD Ripping - Capacità stimata di memorizzazione
FORMATI LOSSLESS (SENZA PERDITA) 500 GB 1 TB 2 TB 4 TB 8 TB
Formato WAV 650 CD 1.300 CD 2.600 CD 5.200 CD 10.400 CD
Formato FLAC 1.950 CD 3.900 CD 7.800 CD 15.600 CD 31.200 CD
MP3/OGG (COMPRESSO) 500 GB 1 TB 2 TB 4 TB 8 TB
128K 7.500 CD 15.000 CD 30.000 CD 60.000 CD 120.000 CD
192K 5.000 CD 10.000 CD 20.000 CD 40.000 CD 80.000 CD
320K 3.000 CD 6.000 CD 12.000 CD 24.000 CD 48.000 CD

Sul pannello posteriore di X45Pro è presente anche una uscita video HDMI per il collegamento ad uno schermo esterno.

In questo modo, puoi gestire il CocktailAudio X45Pro come preferisci:

  • Con l'interfaccia grafica nativa mostrata sul display TFT integrato da 7?
  • Con l'interfaccia WEB (WebGUI) visualizzabile su un PC (Windows, MacOS, Linux) oppure su uno Smartphone o Tablet iOS o Android
  • Con la App dedicata Novatron Music-X compatibile con sistemi iOS o Android
  • Attraverso il telecomando in dotazione
  • Attraverso i comandi presenti sul pannello frontale del CocktailAudio

Questo significa che, a differenza di altri dispositivi similari, con il CocktailAudio X45Pro, non sei obbligato ad acquistare altri apparecchi per il controllo!

NON sei obbligato a comprare anche un tablet Sei subito operativo, ed i soldi che risparmi puoi investirli per acquistare CD e vinili!

APP NOVATRON MUSIC-X

Attraverso la app gratuita Novatron Music-X, dedicata a tutti i music server Cocktail Audio, potrai gestire il tuo X45Pro attraverso un qualsiasi smartphone o tablet Apple iOS o Android.

L'applicazione è facilissima da utilizzare e permette di comandare X45Pro in ogni sua funzione: puoi riprodurre gli album, le playlist, singole tracce; puoi ricercare i tuoi brani ordinando le liste per titoli, per artisti, per generi musicali, per discografia, etc; puoi copiare, spostare, cancellare e rinominare i file. Importarli nel MusicDB da una memoria di massa esterna. Potrai anche modificare o assegnare i metadati, a piacimento. Naturalmente potrai anche gestire i servizi di musica online come Tidal (incluso MQA - Master Quality Authenticated), Deezer, Spotify, Qobuz (incluso Sublime+ a 24bit/192KHz FLAC) e le Internet Radio o la Radio DAB+ e FM.

Insomma, avrai a portata di dita tutte quante le funzionalità di base ed avanzate del tuo X45Pro!

CARATTERISTICHE HARDWARE

  • Convertitore DAC ESS Reference Sabre PRO Flagship ES9038Pro 32Bit/768Khz
  • OPA627BP Precision High-Speed OP Amp
  • XMOS 64Bit/1000Mips 16 Core
  • Alimentazioni separate e schermate per le componenti analogiche e digitali
  • Trasformatore toroidale per massimizzare le prestazioni audio, schermato con capsula in alluminio
  • Meccanica di lettura ad alta velocità (24x) per ripping veloce ed in Bit-Perfect dei Compact Disc Audio e lettura diretta
  • Ampio schermo a colori TFT 7? (1024 x 600 pixel) con intuitiva interfaccia grafica in Italiano
  • Sintonizzatore Radio DAB, DAB+ e FM con RDS
  • Connessione di rete Gigabit Ethernet (10 / 100 / 1000 Mbps)
  • Capacità di storage interno fino a 8TB con installazione facilitata di hard disk da 3.5? o 2.5? (SATA oppure a stato solido SSD)
  • Porte di comunicazione USB 3.0 ad alta velocità (3 posteriori + 1 USB 2.0 anteriore)
  • Telaio military-grade interamente realizzato in robusto alluminio incluse le manopole. Lavorazione con sistemi CNC
  • Software versatile e veloce dalle innumerevoli funzioni ed aggiornabile
  • Uscita HDMI per visualizzare l'interfaccia utente su schermo esterno
  • Supporta numerosi formati di file audio come DSD (64/128/256/512), DXD (24Bit/352.8Khz), PCM fino a 32Bit/768Khz, inclusi i file 24Bit/192Khz WAV/FLAC in alta risoluzione, MQA (Master Quality Authenticated) oltre a ALAC, AIFF, MP3, OGG, APE, etc.
  • Straordinaria qualità audio grazie al Convertitore ES9038Pro Sabre³² Reference DAC
  • Funzione di CD Ripping con servizio di metadati e copertine professionale fornito da Gracenote
  • Ingresso Phono (MM - Moving Magnet) per collegare un giradischi. Puoi riprodurre gli LP tramite il tuo giradischi e registrarali in alta risoluzione (24bit/192KHz) con il Cocktail Audio X45Pro
  • Registrazione di sorgenti esterne analogiche e digitali fino alla risoluzione di 24bit/192Khz grazie a un ADC integrato
  • Grande versatilità di connessioni
  • Numerosi protocolli di rete come Samba, UPNP, DLNA, FTP
  • Supporto ai principali servizi di Musica in Streaming: TIDAL (incluso Tidal Master MQA - Master Quality Authenticated), Deezer, Qobuz (incluso Sublime+ a 24bit/192KHz FLAC), Napster e Internet Radio (Airable) e Podcast
  • App gratuita per il controllo remoto NOVATRON MusicX App per dispositivi Smartphone e Tablet Apple iOS e Android
  • Interfaccia Web (WebGUI) personalizzata per controllo remoto del MusicDB tramite un qualsiasi browser internet in esecuzione su PC (Windows, Apple e Linux) oppure Tablet e Smartphone
  • Supporto Roon Ready il famoso Music Player per gli Audiofili
  • Ingresso USB Audio IN
  • Trigger In/Out 12V
  • Uscite Digitali complete anche di USB Audio Class 2.0 per collegamento di convertitori esterni USB

SPECIFICHE TECNICHE

  • CPU QUAD Core ARM Cortex A9 operante a 1.0 Ghz ad alte prestazioni
  • Memoria RAM: DDR-1066 1Gbyte
  • NAND Flash ROM: 8Gbyte
  • Meccanica: masterizzatore a caricamento frontale slot-in con supporto CD, CD-DA, CD-R, CD-RW, DVD-R/RW
  • Display: 7? LCD da 1024×600 punti, con possibilità di connessione di uno schermo esterno via HDMI
  • Uscite Analogiche:
    - Uscite Bilanciate XLR (PRE-OUT): Gamma Dinamica 137dB (Max 6.5Vrms, Stereo) THD+N: 0.0003%
    - Uscite Sbilanciate RCA (PRE-OUT): Gamma Dinamica 137dB (Max 2Vrms, Stereo) THD+N: 0.0003%
    - Uscita Cuffie: Jack 6.35mm, 100mW+100mW@1KHz, 600 ohm, 0.006% THD
  • Uscite Digitali (fissa o variabile):
    - Coassiale: S/PDIF 75 Ohm RCA fino a 24/192KHz
    - Toslink: S/PDIF ottico fino a 24/192KHz
    - AES/EBU XLR: 110 Ohm fino a 24/192KHz
    - USB AUDIO CLASS2.0
    - HDMI Out: condivisa con uscita video
  • Ingressi Analogici:
    - Line In: Ingresso di linea su pannello posteriore, di tipo RCA stereo, default 2Vrms (regolabile 1~4Vrms)
    - AUX In: Ingresso di linea 3.5mm Phone Jack stereo su pannello frontale, default 1Vrms (regolabile 0.5~2Vrms)
    - Phono In: Ingresso Phono MM, di tipo RCA stereo, default 7.5Vrms (regolabile 3.75~15Vrms)
  • Ingressi Digitali:
    - Coassiale: fino a 24/192KHz
    - Toslink: fino a 24/192KHz
    - AES/EBU XLR: fino a 24/192KHz
  • USB AUDIO IN (modalità DAC USB): supporta PCM fino a 32Bit/768KHz, DSD Nativo fino a DSD512, MQA
  • Storage Supportati (capacità maggiori di storage saranno supportate con aggiornamenti gratuiti del Firmware di sistema):
    - Hard Disk: 2.5? SATA fino a 2TB
    - Hard Disk: 3.5? SATA fino a 8TB
    - SSD: 2.5? SATA fino a 2TB
  • Sintonizzatore DAB+/FM: selezionabile per ricezione Radio DAB, DAB+ e FM RDS
  • Connettività:
    - USB Host: USB3.0 (5V/1A) 3 posteriori; USB2.0(5V/1A) 1 anteriore
    - Rete: Cablata Giga Fast Ethernet (10/100/1000Mbps); Wireless 802.11 b/g/n tramite antenna Dongle WiFi USB (opzionale)
    - HDMI: per connessione ad uno schermo esterno
  • CODEC supportati: MQA, PCM 768Khz/32Bit, DSD(DSD64, DSD128, DSD256, *DSD512), DXD(24Bit/352.8KHz), HD WAV(24Bit/192KHz), HD FLAC(24Bit/192KHz), APE/CUE, WAV, FLAC, ALAC, AIFF, AIF, AAC, M4A, MP3, WMA, CAF, Ogg Vorbis, PCM, M3U, PLS, etc (* Nota : DSD512 è supportato solo tramite le uscite analogiche di linea)
  • Protocolli di Rete: UPnP(DLNA) Server/Client/Media Renderer, Samba Server/Client, FTP Server, Web Server, etc
  • Servizi Internet:
    - Internet Radio: Airable
    - Servizi di Musica Online: TIDAL, TIDAL MQA, Deezer, Qobuz, Napster, Spotify Connect
  • Dimensioni (LxPxA): 440mm x 329mm x 130mm
  • Peso: 13.2 Kg
Contenuto della confezione
  • Music Server Cocktail Audio X45PRO
  • Set di viti per fissaggio HDD
  • Manuale in Inglese (la manualistica in Italiano è scaricabile dall'area riservata del sito www.cocktailaudio.it)
  • Antenna Radio FM
  • Antenna Radio DAB/DAB+
  • Disco DVD-RW FreeDB con metadati testuali
  • Telecomando
  • Cavo di alimentazione Schuko

Dettagli del prodotto

Cocktail AUDIO__X45PROBLK
Product added to wishlist