Audiolab m-dac+ - convertitore digitale/analogico black
  • -5%
Audiolab m-dac+ - convertitore...

Audiolab m-dac+ - convertitore digitale/analogico black

Convertitore digitale/analogico

1.281,55 € 1.349,00 € -5%
Tasse incluse

Descrizione

Audiolab M-DAC+ è un DAC audio multiuso (convertitore digitale-analogico) ad alte prestazioni. Incorpora un preamplificatore digitale di qualità audiofila e uno stadio di uscita in Classe A per il collegamento a un amplificatore di potenza, oltre a un uscita di qualità per l'uso in cuffia.

Il nuovo Audiolab M-DAC+ si basa saldamente sul classico M-DAC, con miglioramenti mirati in aree chiave: una mossa logica, data la popolarità ottenuta del modello originale negli ultimi anni. L'M-DAC si è costruito una reputazione senza pari presso la stampa e il pubblico sin dal suo lancio nell'autunno del 2011, vincendo numerosi premi come “prodotto dell’anno" da testate specializzate del calibro di What Hi-Fi?, Hi-Fi Choice ed EISA fino a renderlo, probabilmente, il componente DAC più acclamato dalla critica mai realizzato.

Come l'M-DAC, l'M-DAC+ incorpora il chipset DAC ES9018 Sabre Reference a 32 bit, un master clock proprietario e discreto per ridurre al minimo il jitter e uno stadio di uscita JFET in classe A, che garantisce la massima qualità del segnale audio dopo la conversione.

Inoltre, Audiolab M-DAC+ è in grado di gestire il segnale audio digitale fino a 32-bit/384kHz tramite USB. Questa è una specifica che guarda al futuro, assicurando una perfetta compatibilità con i futuri progressi nel suono digitale ad altissima definizione.

Audiolab M-DAC+ è disponibile nelle finiture silver e black.

Convertitore digitale/analogico, DAC Sabre a 32 bit ESS 9018, compatibile DSD fino a DSD 11.2MHz, 2 ingressi digitali ottici, 2 ingressi digitali coassiali, 1 ingresso digitale AES EBU, 2 ingressi USB , uscite analogiche bilanciate XLR, uscite analogiche RCA, 1 uscita digitale ottica, 1 digitale coassiale, telecomando, dimensioni 247 x 114 x 292mm, peso 3.7kg.

Dettagli del prodotto

Audiolab__M-DAC+__Black
Product added to wishlist