Rotel Michi P5 nero - preamplificatore stereo

Rotel Michi P5 nero - preamplificatore stereo

Il preamplificatore stereo rotel michi p5 offre prestazioni e grande varietà. Si tratta di un apparecchio pensato per valorizzare un gran numero di dispositivi, e dotato di soluzioni altamente tecnol

4.400,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Rotel Michi P5 è un preamplificatore stereofonico in grado di offrire le massime prestazioni e vanta una gamma completa di ingressi analogici e digitali. É il frutto di una meticolosa messa a punto di tre anni in cui ogni componente è stato meticolosamente selezionato per garantire la massima integrità del segnale audio, senza compromessi.

La circuitazione di Michi P5 si avvale di un doppio DAC AKM a 32 bit/768 kHz e stadi di preamplificazione in Classe A, componenti che garantiscono massima fedeltà sonora e ricchi dettagli con ogni genere musicale. L’alimentazione consta su diciassette regolatori di tensione, preceduti da due trasformatori toroidali progettati e costruiti internamente da Rotel e condensatori di filtro a bassa ESR, in grado di fornire un’alimentazione pressoché priva di rumore e interferenze.

La ricca offerta di Michi P5 si completa con la riproduzione di file MQA, DSD e DoP, sei ingressi digitali di cui tre coassiali e tre ottici, un ingresso USB, quattro ingressi RCA e due bilanciati XLR, un’uscita digitale coassiale e una ottica, due uscite pre-out RCA, due XLR e due per subwoofer, stadio Phono MM/MC, la certificazione Roon Tested e Bluetooth aptX.

Evoluzione della riproduzione, eccellenza acustica, perfezione del design: in Michi si concentra tutta la reputazione di Rotel.

Rotel Michi P5, premio EISA 2020-21 insieme a Michi S5 nella categoria “High-End Pre/Power Amplifier”, è disponibile in finitura black.

Preamplificatore stereo. Funzionamento in classe A. Doppi convertitore D/A AKM Premium 32bit/768MHz. Riproduzione di file MQA, DSD e DoP. Display Oled frontale. 6 ingressi digitali, 3 coassiali e 3 ottici. Ingresso USB. 6 ingressi analogici, 4 RCA e 2 XLR. Uscite digitali, 1 coassiale e 1 ottica. 2 uscite pre-out RCA e 2 XLR. 2 uscite sub. Stadio Phono MM/MC. Bluetooth aptX. Stadio di alimentazione con doppi trasformatori toroidali, 17 regolatori di tensione indipendenti e condensatori a basso ESR. RS-232. Trigger 12V. Telecomando in dotazione. Peso: 22,9Kg.

Dettagli del prodotto

Rotel__P5
Product added to wishlist