Electrocompaniet EMC 1 MKV Black - Lettore CD
Electrocompaniet EMC 1 MKV Black - Lettore CD

Electrocompaniet EMC 1 MKV Black - Lettore CD

6.790,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Il nuovo lettore CD EMC 1 MKV è stato realizzato sull’eredità del modello EMC 1 UP, prodotto da Electrocompaniet dal 1998 e riconosciuto come uno dei lettori più riusciti e apprezzati sul mercato.

La versione MKV introduce una nuova meccanica ancora più efficiente, oltre a un’elettronica aggiornata con prestazioni sonore migliorate. Anche il nuovo chassis è dotato di una costruzione più rigida e di un design aggiornato, in linea con l’intera gamma MKII dell’azienda norvegese.

La nuova meccanica di EMC 1 MKV vede il caricamento del CD dall’alto, una soluzione particolare e di grande efficenza che impedisce alle distorsioni meccaniche di raggiungere il pickup laser. In questo modo, sono sempre assicurate prestazioni di lettura eccezionali, senza errori né perdita di informazioni grazie anche a un convertitore D/A completamente bilanciato, con circuiti audio analogici discreti.

Il design di questo lettore CD è interamente schermato e suddiviso in cinque alloggiamenti separati per ciascun circuito: uno per l’analogico, uno per il digitale, uno per il trasporto, uno per il trasformatore e uno per il controllo.

EMC 1 MKV monta inoltre i SOUNDCARE® SUPERSPIKES™, piedini d’appoggio dotati di una costruzione unica che, in prima istanza, risolvono il problema comune delle superfici danneggiate dalle punte d’appoggio convenzionali e, non meno importante, isolano lo chassis dalle vibrazioni esterne presenti nell’ambiente d’ascolto.

Electrocompaniet CD EMC 1 MKV è disponibile nella finitura black ed è consigliato in abbinamento all’amplificatore integrato ECI 6 MKII.

Lettore CD High-End con meccanica caricamento disco dall'alto - Lettura CD, CD-R, CD-RW - DAC192 kHz/24bit - Circuitazione DAC totalmente bilanciata - 1 uscita digitale coassiale - 1 uscita digitale ottica - Uscite analogiche RCA e XLR - Dimensioni: L470 x A118 x P422 mm - Peso: 18 kg

Dettagli del prodotto

Electrocompaniet__EMC 1 MKV__BK
Product added to wishlist