Audiolab 6000cdt - lettore cd silver
  • -5%
Audiolab 6000cdt - lettore cd silver

Audiolab 6000cdt - lettore cd silver

Lettore cd

Ultimi articoli in magazzino
569,05 € 599,00 € -5%
Tasse incluse

Descrizione

AUDIOLAB 6000CDT è un trasporto CD dedicato che incorpora lo stesso meccanismo di caricamento dell’8300CD, modello di punta del marchio inglese. Compagno ideale degli altri modelli della serie 6000, utilizza un buffer digitale read-ahead per ridurre gli errori di lettura del disco ed è così in grado di riprodurre CD danneggiati e rovinati, spesso illeggibili da altre sorgenti.

Oltre allo slot di caricamento, il fronte mostra un display OLED e i diversi pulsanti per gestire ogni funzione. Sul retro troviamo la presa di alimentazione, il tasto on/off, il trigger per gestire alcune automatismi in simbiosi con l’amplificatore collegato e due uscite digitali: una coassiale e una ottica.

Il master clock di AUDIOLAB 6000CDT è controllato da un oscillatore a cristallo con compensazione della temperatura che consente alle uscite digitali di mantenere livelli di jitter (distorsione digitale) incredibilmente bassi, a favore di una riproduzione fedele e di alta qualità.

Inoltre, al fine di garantire che il segnale digitale raggiunga il DAC associato in modo impeccabile, l’uscita coassiale è alimentata da un driver di linea differenziale. In questo modo viene mantenuta la linearità delle informazioni audio, senza che distorsioni o interferenze possano corrompere l’esperienza d’ascolto.

AUDIOLAB 6000CDT è disponibile nelle finiture silver e black ed è consigliato in abbinamento all’amplificatore integrato 6000A o 6000A Play.

Trasporto CD con slot di caricamento dell'Audiolab 8300CD, uscite digitali, buffer digitale read-ahead per ridurre i guasti di lettura del disco, lettura CD graffiati e danneggiati illeggibili tramite meccanismi convenzionali, telecomando incluso.
dimensioni 445 x 300 x 65,5mm, peso 5,4kg.

Dettagli del prodotto

Audiolab__6000CDT__Silver

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist