ATTENZIONE L'EVASIONE DI ALCUNI ORDINI POTREBBE SUBIRE DEI RITARDI
  • (+39) 335 6672281
  • info@hifiprestige.it
it Language : Italiano

Cuffie Sennheiser Wireless: Prezzi e 5 Modelli Consigliati

Cuffie Sennheiser Wireless: Prezzi e 5 Modelli Consigliati

Categoria : Cuffie

Le migliori cuffie Sennheiser wireless per un ascolto Hi-Fi senza fili

Chi è in cerca di cuffie Sennheiser wireless ha in mente un solo obiettivo: ascoltare musica con una qualità elevata e soprattutto senza l'assillo dei fili.

Abbiamo già avuto modo di apprezzare questi apparecchi, ad esempio nell'articolo dedicato alle migliori cuffie chiuse. In quell'occasione, avevamo proprio inserito nella nostra analisi un modello bluetooth della casa tedesca, le HD 4.50 BC.

Oggi, vogliamo concentrarci su altri cinque modelli senza fili, appartenenti a diverse fasce di prezzo e tutti disponibili sul nostro store online.

Sennheiser RS 120, cuffie wireless adatte a tutti

Le cuffie Sennheiser wireless RS 120

Tra le cuffie wireless più popolari in circolazione, le Sennhesier RS 120 hanno guadagnato ammirazione tra gli appassionati più o meno esperti grazie a punti di forza evidenti.

Per prima cosa c'è il prezzo, piuttosto basso e capace di far gola a molti. In secondo luogo, le prestazioni. Con una risposta in frequenza piuttosto ampia (22 Hz - 19.5000 Hz) e una pressione acustica di picco di 106 dB, le performance sono soddisfacenti un po' con tutte le sorgenti. Infatti si tratta di cuffie collegabili a TV, Hi-Fi, PC e console per videogiochi.

L'autonomia di funzionamento dichiarata è di 20-25 ore, mentre il peso è di 230 g: un valore che garantisce comodità di utilizzo anche dopo sessioni prolungate.

Le cuffie bluetooth Sennhesier RS 120 sono acquistabili sullo store di Hi-Fi Prestige.

Sennheiser RS 175, per il gaming e la musica

Le cuffie Sennhesier RS 175

Quando si parla delle Sennhesier RS 175 gli interrogativi sono sempre molti. Saranno comode? I materiali resistono dopo un po' di tempo? Come suonano?

Questi interrogativi trovano risposte positive. Per quanto riguarda la comodità, va detto che si tratta comunque di cuffie circumaurali, che quindi vanno a circondare tutto l'orecchio. Il peso è di 310 g, perciò è normale aspettarsi un periodo di adattamento. I materiali utilizzati per i cuscinetti, però, garantiscono un ottimo comfort.

E proprio la comodità si rivela essenziale per delle cuffie nate per essere collegate a televisori e altri apparecchi domestici. Il ricevitore garantisce una copertura di circa 100 m, mentre l'autonomia si aggira sulle 18 ore.

Per acquistare le Sennhesier RS 175, basta raggiungere la scheda prodotto dedicata.

Sennheiser M3AEBTXL Momentum 2.0, cuffia con noise cancelling

Le cuffie senza fili Sennheiser Momentum

Salendo di prezzo rispetto ai modelli precedenti, si arriva alle Sennhesier M3AEBTXL, conosciute come Momentum 2.0. Qui non si tratta di cuffie con ricevitore, ma di apparecchi pensati anche per un utilizzo fuori casa.

Si spiega così la funzione di cancellazione del rumore, che si attiva durante l'ascolto. In quanto cuffia microfonica, poi, è incluso un microfono omnidirezionale per la risposta alle chiamate dallo smartphone.

Con supporto al bluetooth 5.0 e al codec Qualcomm aptX a bassa latenza, l'esperienza sonora offerta è di alta qualità. L'autonomia è di 17 ore; l'equalizzatore integrato dell'app Smart App consente di personalizzare la resa sonora.

Scopri di più sulle Sennhesier Momentum 2.0 M3AEBTXL sullo shop di Hi-Fi Prestige

Sennheiser M3IETWB, auricolari con microfono integrato

Gli auricolari on ear Sennheiser M3IETWB

La linea Sennhesier Momentum non include solo cuffie wireless, ma anche auricolari bluetooth. E visto che stiamo parlando di apparecchi progettati per un ascolto in mobilità, abbiamo pensato di includere anche gli earbud Sennheiser M3IETWB, anche perché sono capaci di offrire prestazioni veramente importanti.

Il supporto al bluetooth 5.0 consente di collegare qualsiasi tipo di device, compresi cellulari iOS e Android. Dotati di una struttura in plastica e alluminio, questi auricolari presentano la certificazione IPX4, e sono quindi resistenti agli spruzzi d’acqua.

L'autonomia di conversazione è di 4 ore, per earbud di fascia alta dalle performance ottime.

Ragigungi la pagina dello shop dedicato agli auricolari Sennheiser Momentum M3IETWEB

Sennhesier PXC 550-II, cuffia wireless over ear

Le cuffie bluetooth Sennhesier PXC 550-II

Nel catalogo di soluzioni audio Sennhesier le PXC 550-II occupano un posto di rilievo. Queste cuffie rappresentano un'ottima scelta per gli audiofili esigenti e che pretendono un ascolto di qualità anche lontano da casa. Funzione di cancellazione del rumore, autonomia di 30 ore e compatibilità con diversi assistenti vocali rappresentano solo alcuni dei loro punti di forza.

Il suono è cristallino, con bassi precisi ma non per questo invadenti. Sono cuffie piuttosto comode, e il peso di 222 g lo dimostra. Il design è ergonomico, con i padiglioni ripiegabili e quindi facili da trasportare.

E per controllare la resa sonora nel minimo dettaglio, c'è l'app Sennheiser Smart Control.

Puoi acquistare la cuffia wireless Sennheiser PXC 550-II sullo shop di Hi-Fi Prestige.

I migliori prezzi per le cuffie Sennheiser su Hi-Fi Prestige

Quelle che abbiamo elencato in questo articolo sono solo alcune delle cuffie Sennheiser wireless presenti nel nostro catalogo. Per scoprire le offerte relative a tutti i prodotti, visitate il nostro shop.

E per qualsiasi informazione o richiesta, non esitate a contattarci mandando una mail a info@hifiprestige.it.

Condividi questo contenuto

Aggiungi un commento

 (con http://)

Spedizione Gratuita 24/48ore

Per qualsiasi importo

Pagamenti Sicuri

PayPal

Assistenza Gratuita

Chat Online

Possibilità Pagamenti Rateizzati

Con partner bancario.

Contrassegno

Con supplemento di 6€