Ad ogni giradischi la propria cappa, è una frase che potrebbe sembrare uno slogan, ma in realtà riflette la realizzazione di ogni cappa protettiva per giradischi.
Le forme e le dimensioni, con cui le cappe vengono realizzate, variano a seconda del giradischi in cui verranno installate.
E' ovvio pensare come un giradischi a forma rettangolare richiederà una cappa rettangolare, mentre uno rotondo richiederà una cappa circolare.
Ma a parità di forme e dimensioni le cappe possono variare ulteriormente a seconda anche di particolari scelte di design.
Lo stile più classico è sicuramente la cappa che ricopre completante tutta la parte superiore del giradischi sigillandolo dall'esterno.
Ma di recente si è optato anche per scelte di design più particolari e ricercate, come ad esempio cappe che rivestono braccio e piatto nella parte superiore sagomandosi attorno ad essi.
In ogni caso la realizzazione della cappa è sempre frutto di accurati studi, per offrire la migliore protezione che ogni giradischi necessita.
La Thorens ama i suoi clienti allo stesso modo in cui ama i suoi prodotti fornendo sempre il meglio che può.
La cappa offerta è studiata appositamente per il modello TD 350 Thorens, realizzata completamente in plexiglass è sagomata tramite piegatura a caldo per seguire al meglio le forme del giradischi.
- -25%
Thorens dustcover td 350
La thorens dustcover td 350 è una cappa protettiva antipolvere per giradischi. La protezione che serve al vostro giradischi.