Musical fidelity lx2 lps silver - stadio phono mm/mc
Musical fidelity lx2 lps silver - stadio phono mm/mc

Musical fidelity lx2 lps silver - stadio phono mm/mc

Musical fidelity lx2 lps silver è uno stadio phono mm/mc del brand Musical Fidelity, sinonimo di affidabilità e sicurezza per gli impianti audio.

295,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Musical fidelity lx2 lps silver - stadio phono mm/mc

Musical Fidelity LX2-LPS silver è un phono stage MM/MC di qualità, con impedenza regolabile e prestazioni tecniche di alto profilo. Alloggiato in uno chassis in metallo dalle finiture impeccabili, si presenta come un prodotto Hi-Fi sobrio ed elegante.

Caratteristiche tecniche di Musical Fidelity LX2-LPS

Dotato di correzione RIAA Musical Fidelity, conosciuta per la sua straordinaria accuratezza, offre una precisione di ±0,25 dB 20Hz-20kHZ e si estende fino a 45kHz. In pratica, le alte frequenze risultano estremamente chiare e mai stridenti, senza anomalie e totalmente fedeli al segnale in ingresso. Il rapporto di rumore su MM è migliore di 82 dB mentre su e MC è migliore di 72 dB, quindi praticamente impercettibile in entrambi i casi e a qualsiasi impostazione del volume.

In LX2-LPS, il livello di distorsione è incredibilmente basso, in genere inferiore allo 0,007% su tutto lo spettro audio. Oltre a questo, il margine di sovraccarico è esemplare e rende praticamente impossibile per qualsiasi testina arrivare alla saturazione, causa di distorsioni udibili. Questo stadio phono risulta infallibilmente accurato e fedele nel riprodurre la musica per come è stata concepita, niente più e niente meno di ciò che è stato inciso dall’artista nei solchi del vinile.

Informazioni generali

Musical Fidelity LX2-LPS è disponibile nelle finiture silver e black ed è consigliato in abbinamento all’amplificatore per cuffie LX2-HPA appartenente alla stessa gamma.

  • Bassa distorsione.
  • Ingressi separati RCA MM e RCA MC.
  • Uscite RCA.
  • Impedenza regolabile con carico su RCA.
  • Alimentatore esterno.
  • Chassis in alluminio.

Dettagli del prodotto

Musical Fidelity__LX2 LPS__Silver
Product added to wishlist