Musical fidelity lx2 lps nero - stadio phono mm/mc
Musical Fidelity LX2-LPS nero è un phono stage MM/MC di qualità, con impedenza regolabile e prestazioni tecniche di alto profilo. Alloggiato in uno chassis in metallo dalle finiture impeccabili, si presenta come un prodotto Hi-Fi sobrio ed elegante.
Caratteristiche tecniche di Musical Fidelity LX2-LPS
Dotato di correzione RIAA Musical Fidelity, conosciuta per la sua straordinaria accuratezza, offre una precisione di ±0,25 dB 20Hz-20kHZ e si estende fino a 45kHz. In pratica, le alte frequenze risultano estremamente chiare e mai stridenti, senza anomalie e totalmente fedeli al segnale in ingresso. Il rapporto di rumore su MM è migliore di 82 dB mentre su e MC è migliore di 72 dB, quindi praticamente impercettibile in entrambi i casi e a qualsiasi impostazione del volume.
In LX2-LPS, il livello di distorsione è incredibilmente basso, in genere inferiore allo 0,007% su tutto lo spettro audio. Oltre a questo, il margine di sovraccarico è esemplare e rende praticamente impossibile per qualsiasi testina arrivare alla saturazione, causa di distorsioni udibili. Questo stadio phono risulta infallibilmente accurato e fedele nel riprodurre la musica per come è stata concepita, niente più e niente meno di ciò che è stato inciso dall’artista nei solchi del vinile.
Informazioni generali
Musical Fidelity LX2-LPS è disponibile nelle finiture silver e black ed è consigliato in abbinamento all’amplificatore per cuffie LX2-HPA appartenente alla stessa gamma.
- Bassa distorsione.
- Ingressi separati RCA MM e RCA MC.
- Uscite RCA.
- Impedenza regolabile con carico su RCA.
- Alimentatore esterno.
- Chassis in alluminio.