Electrocompaniet TANA SL 2 Black/Silver -...

Electrocompaniet TANA SL 2 Black/Silver - Diffusore acustico attivo LIVING EC

1.699,00 €
Tasse incluse

Descrizione

La seconda generazione di Electrocompaniet TANA SL2 è una soluzione all-in-one: un altoparlante wireless, un amplificatore da. 150W in classe AB e uno streamer audio. Può riprodurre musica da una raccolta digitale personale o da internet. Facilissimo da controllare e da gestire tramite l’app EC Play o un browser web. Da solo è un compagno perfetto per portare la musica in cucina, in ufficio o in soggiorno e aggiungendo l'altoparlante attivo TANA L2 è possibile creare un sistema stereo HiFi wireless.

Lo streamer integrato supporta radio Internet, Tidal®, Tidal® Connect, Qobuz®, Apple® AirPlay 2®, Spotify® Connect, è “Roon Ready” ed è anche compatibile con Bluetooth. Con Roon sarà possibile ascoltare gli album collezionati in una discografia digitale DLNA e, al contempo, conoscere nuovi artisti suggeriti in base ai gusti di ciascun ascoltatore.

TANA SL2 è un nuovissimo altoparlante che si distingue dal suo predecessore grazie a uno chassis più rigido con due radiatori passivi, per un suono ancora più compatto e ricco di bassi con il tipico timbro Electrocompaniet. Non mancano due ingressi digitali per collegare altre sorgenti e la possibilità di aggiungere il subwoofer wireless SIRA L-1, per un sound ancora più corposo e dinamico.

Electrocompaniet TANA SL2 è disponibile in finitura black con inserti silver.

Diffusore acustico attivo a due vie sistema a doppio radiatore passivo con DAC e Streamer di rete Wi-Fi - Amplificatore 150W in classe AB - Connessione LAN 192kHz/24bit e WiFi 96kHz/24bit - Connessione Bluetooth - App EC Play iOS e Android - Compatibile con Airplay 2, Tidal, Tidal Connect, Qobuz, Spotify Connect - Renderer DLNA - Ingresso USB - DSD fino a 128 (5.6MHz) - Ingressi digitali ottico e coassiale - Connessione wireless speaker slave TANA L 2 per configurazione stereo - Dimensioni: L180 x A250 x P180mm - Peso: 7kg

Dettagli del prodotto

Electrocompaniet__TANA SL 2__BS
Product added to wishlist