Electrocompaniet ECM 1 MKII Black -...

Electrocompaniet ECM 1 MKII Black - Convertitore D/A e streamer

5.290,00 €
Tasse incluse

Descrizione

ECM 1 MKII è un DAC e uno streamer musicale che rappresenta il futuro dell’ascolto e del patrimonio di Electrocompaniet. Con il nuovissimo software di streaming e la relativa app sviluppati in-house, è in grado di riprodurre contenuti digitali lossless, DSD e ad alta risoluzione per un’esperienza audio eccezionale.

L'ECM 1 MKII utilizza lo stesso ecosistema della linea EC Living dell’azienda norvegese, dando la possibilità di riprodurre la musica su tutte le unità anche in modalità multi-room. Ha uno streamer integrato estremamente flessibile e facile da usare che offre alcune tra le funzionalità più richieste al giorno d’oggi: consente lo streaming diretto da Tidal e Spotify, è in grado di riprodurre i file MQA ed è “Roon Ready”. Con Roon sarà possibile ascoltare gli album collezionati in una discografia digitale DLNA e, al contempo, conoscere nuovi artisti suggeriti in base ai gusti di ciascun ascoltatore.

A governare l’esperienza digitale di ECM 1 MKII troviamo due DAC Cirrus Logic ad alte prestazioni, uno per ciascun canale, in grado di riprodurre file con risoluzione fino a 192 kHz a 24 bit in LAN e fino a 96 kHz a 24 bit i Wi-Fi. 

Non mancano un ingresso digitale ottico e uno coassiale, oltre alla possibilità di installare un hard disk interno SATA 2,5" o 3,5" per lo storage di file musicali.

Electrocompaniet ECM 1 MKII è disponibile in finitura black ed è consigliato in abbinamento agli amplificatori integrati ECI 6 MKII o ECI 80D.

Convertitore D/A e Streamer di rete Wi-Fi - Connessione LAN 192kHz/24bit e WiFi 96kHz/24bit - Connessione Bluetooth - App EC Play iOS e Android - Compatibile con Tidal, MQA, Qobuz, Spotify Connect - Renderer DLNA - Ingresso USB - DSD fino a 128 (5.6MHz) - Ingressi digitali ottico e coassiale - Possibilità di installazione drive interno SATA 2,5" o 3,5" per storage files musicali - Dimensioni: L470 x A80 x P381mm - Peso: 8,3kg

Dettagli del prodotto

Electrocompaniet__ECM 1 MKII__BK
Product added to wishlist