Elenco dei prodotti per la marca Pro-Ject

Pro-ject: Giradischi e Speaker per veri appassionati

Quando si parla di Pro-ject, si parla di giradischi. È innegabile che la casa tedesca abbia legato la propria esistenza alla produzione di apparecchi per la riproduzione di vinili. Prodotti spesso unici, dotati di caratteristiche tecniche eccelse, acquistabili però anche da chi non dispone di grandi budget.

Oltre ai giradischi, poi, l'offerta della compagnia si concentra sulla proposizione di ricevitori bluetooth, streamer di rete, amplificatori per cuffie, speaker e accessori per audiofili. Tutto quello che serve per ascoltare al meglio la propria musica preferita.

Debut Pro, Debut Carbon e gli altri fuoriclasse della gamma Pro-ject

La discussione sull'offerta di apparecchi audio Project vira irrimediabilmente sulle meraviglie delle diverse linee di giradischi. Tra le tante, la gamma Debut si segnala come uno dei maggiori successi della compagnia. Modelli come Debut Pro costituiscono per molti le scelte adatte a novizi ed esperti. Senza considerare le varianti di Pro-ject Debut Carbon.

Capire perché le proposte del produttore tedesco siano così apprezzate è semplice. Debut Carbon Evo, ad esempio, dispone di un motore con sospensioni che vanno a ridurre le vibrazioni, un solido piatto in acciaio e una ottima testina Ortofon 2M Red. E poi c'è l'estetica. Ogni giradischi Pro Jet racconta una storia unica, con design originali e adatti a trovare spazio in ogni contesto di arredo. Vere e proprie creazioni artistiche che offrono un'esperienza di altissimo livello.

Puntare sul vinile nell'era dei CD: la scommessa di Heinz Lichtenegger

Come ha fatto Pro-ject ad arrivare al successo di oggi? La risposta è: con un briciolo di follia. Perché non si può spiegare altrimenti l'idea venuta nel 1991 a Heinz Lichtenegger, il fondatore nell'azienda. Durante l'era dominata dai Compact Disc, questi pensò bene di ritornare all'amore per l'analogico, e di prendersi cura dei dischi, relegati ai margini del mercato.

Una scommessa che, appena 30 anni dopo, ha ripagato in pieno, visto il ritorno in auge dei vinili e, di conseguenza, dei giradischi. L'obiettivo dell'impresa è stato sempre quello di offrire la migliore esperienza Hi-Fi possibile al minor prezzo. “Vogliamo ridare ai consumatori il diritto di scegliere esattamente quello che vogliono, senza complicare i nostri prodotti con caratteristiche non necessarie" si legge sul sito ufficiale della compagnia. Ed è proprio questo l'approccio scelto dai giradischi Project, caratterizzati da un aspetto minimalista e da un suono veramente in alta fedeltà.

Una ricetta semplice ma vincente, che consente oggi a Pro ject di esportare i suoi apparecchi in oltre 80 paesi nel mondo.

Le originali proposte Project in vendita su HiFi Prestige

Sullo store di HiFi Prestige puoi trovare tutti i grandi successi Project. Dai giradischi ai diffusori da pavimento, dai ricevitori bluetooth ai subwoofer attivi. Una offerta vasta e articolata, con tantissime scelte in fatto di varianti cromatiche.

Per ogni prodotto, poi, avrai a disposizione schede con le specifiche tecniche, fotografie da analizzare e interessanti soluzioni di pagamento. Potrai scegliere infatti di effettuare l'acquisto anche a rate, con importi ben segnalati direttamente sul nostro shop.

Product added to wishlist