Denon PMA: guida ai migliori amplificatori del brand

Denon PMA: amplificatori integrati con un ottimo qualità/prezzo

Gli amplificatori Denon PMA rappresentano una eccellenza all'interno del catalogo del brand inglese. Un insieme di apparecchi che offrono una qualità del suono eccelsa, insieme ad altre caratteristiche tecniche in grado di pilotare al meglio ogni tipo di diffusore.

Ecco allora una breve rassegna dei modelli migliori, acquistabili sul nostro catalogo di amplificatori Denon.

Amplificatore Denon PMA 600NE

L'amplificatore Denon PMA 600NE

A vedere il prezzo, questo PMA-600 NE potrebbe sembrare un dispositivo entry level poco adatto alla riproduzione di audio in alta qualità. E invece non è così.

Questo apparecchio integrato eroga 70 W su due canali a 4 ohm, dispone della connessione bluetooth e di un ingresso phono MM. Sono presenti anche input ottici e coassiali - caratteristica assente su alcuni modelli molto più costosi. L'amplificazione Denon Advanced High Current (AHC) beneficia della circuitazione single push pull. Tradotto in altri termini, ciò significa che la qualità del suono è elevata, precisa e dettagliata in qualsiasi contesto.

Un apparecchio da tenere in estrema considerazione, perfettamente integrabile con sorgenti di vario tipo.

Denon PMA 600 NE è acquistabile sul nostro shop online.

Amplificatore Denon PMA-60

L'integrato Denon PMA-60

Il primo aggettivo che viene in mente guardando questo PMA 60 è sicuramente: compatto. E non potrebbe essere altrimenti, considerando l'estetica estremamente peculiare di questo apparecchio.

Pur essendo un "piccoletto", l'amplificatore integrato in questione eroga 50 W su due canali, e grazie ai due input SPDIF (ottico e coassiale) riproduce audio in alta risoluzione fino a 192kHz/24bit. Si tratta di un amplificatore classe D con processing tutto digitale, dotato di connessione bluetooth ed NFC, ingresso USB di tipo B asincrono e uscita per le cuffie frontale.

Posizionabile in orizzontale o verticale, questo integrato Denon PMA-60 rappresenta davvero una bella scoperta: l'utilizzo è indicato per i più esperti, come certificato anche dal prezzo.

Trovate ulteirori info sul Denon PMA 60 a questa pagina.

Amplificatore Denon PMA-800NE

Il modello integrato Denon PMA-800NE

Un amplificatore integrato con un'anima classica, ma tanta voglia di innovare. Questo PMA 800NE riesce a integrare caratteristiche tecniche di diversa derivazione. Lo stadio phono MM ed MC, così, si accompagna a tre ingressi ottici e uno coassiale, oltre a connettori RCA dorati. Il DAC integrato, poi, viene affiancato dalla speciale modalità analogica, che bypassa la componente digitale per offrire una esperienza fuori dal tempo.

Con 50 W di potenza erogata per canale su 8 ohm, è in grado di pilotare diffusori piuttosto esigenti, garantendo una riproduzione audio sempre ottimale.

Non mancano i tocchi di classe tipici del brand, come il sistema di amplificazione Advanced High Current (AHC) con circuito single-push-pull.

Denon PMA-800NE è in vendita sul nostro shop a un prezzo speciale.

Amplificatore Denon PMA-30

Denon PMA-30, uno degli amplificatori integrati del brand

Anche il PMA 30 si presenta in modo decisamente peculiare. Come il PMA 60, si caratterizza per le sue dimensioni compatte, a cui affianca caratteristiche tecniche di tutto rispetto. La potenza erogata per canale è di 25 W su 8 ohm, che diventano 40 W su 4 ohm. Un classe D non particolarmente potente, dunque, che se accoppiato con i giusti diffusori può comunque garantire un ascolto emozionante.

A livello di connessioni, sono presenti input ottici e coassiali, con supporto alla riproduzione musicale fino a 192kHz/24bit. Non mancano il bluetooth e l'NFC, per la facile connessione ai dispositivi che supportano il codec aptX.

Un apparecchio buono sia per l'home cinema che per l'ascolto di musica, dotato di un suono con personalità. Il perfetto alleato di dispositivi come il lettore CD Denon DCD-50.

Visitate la pagina del Denon PMA-30 sul catalogo HiFi Prestige.

Amplificatore Denon PMA-1600NE

L'amplificatore integrato Denon PMA-1600NE

Preamplificatore, amplificatore, DAC, stadio phono MM/MC, input sbilanciati per i collegamenti analogici: PMA 1600NE è un integrato di alta fascia. Un apparecchio in grado di offrire una qualità sonora all'insegna della naturalezza e della precisione.

Il circuito di amplificazione Denon Advanced Ultra-High Current (UHC) con sistema Single Push-Pull esalta le prestazioni. A livello di potenza, il dispositivo eroga 140 W per canale su 4 ohm. Un dato decisamente importante, che si affianca a tutte le altre caratteristiche di pregio. Dal controllo del volume di alta precisione al display con indicazione della sorgente. Dal dissipatore anti-vibrazione alla modalità pure analog.

Uno dei modelli di spicco del catalogo del brand britannico, per gli audiofili che non accettano compromessi.

Denon PMA-1600NE è in vendita sullo store online di HiFi Prestige.

Il catalogo Denon è su HiFi Prestige

La linea PMA è solo una delle grandi attrattive dell'offerta Denon, che spazia dalle cuffie ai lettori CD, senza dimenticare soundbar e testine per giradischi.

Per qualsiasi informazione, non esitate a telefonare al 335 6672281. Siamo disponibili anche via email, all'indirizzo info@hifiprestige.it. E se volete essere sempre aggiornati sulle nostre offerte, non dimenticate di seguire la pagina Facebook di HiFi Prestige.

Product added to wishlist