Rotel Michi X5 è un amplificatore integrato in classe AB, in grado di fornire 350W di potenza per canale su 8 ohm e 600W su 4 ohm. Questo prodotto è un perfetto equilibrio tra innovazione e ingegneria critica di ogni circuito, percorso del segnale e componente audio.
Al suo interno troviamo doppi trasformatori toroidali, una circuitazione dual mono altamente sofisticata e un DAC ad alte prestazioni di qualità audiofila AKM premium 768kHz/32bit. Queste caratteristiche garantiscono tutta la potenza necessaria nel pilotare ogni genere di diffusore con il massimo del controllo e dell’espressione dinamica. Michi X5 ha tutte le funzionalità che garantiscono il supporto a ogni sorgente audio: ingresso phono MM/MC per giradischi, quattro ingressi analogici RCA e un ingresso XLR bilanciato, un ingresso digitale USB posteriore 32bit/384KHz compatibile DSD e DoP, Bluetooth aptX e sei ingressi digitali, di cui tre ottici e e tre coassiali 24/192KHz.
Oltre ad un design industriale d’avanguardia, completano la configurazione di Michi X5 la certificazione Roon Tested, la decodifica MQA, un’uscita pre-out, due sub pre-out e connettori dei diffusori in rodio sdoppiati per il bi-wiring.
Evoluzione della riproduzione, eccellenza acustica, perfezione del design: in Michi si concentra tutta la reputazione di Rotel.
Rotel Michi X5 è disponibile in finitura black.
Amplificatore integrato da 2x350W RMS su 8 ohm e 2x600W RMS su 4 ohm. Stadio finale ad alta corrente in classe AB. Convertitore digitale/analogico AKM high-end 32-bit/768kHz. Bluetooth Apt-X e AAC. Supporto MQA. Doppi trasformatori toroidali. Circuitazione dual-mono. Ingresso phono MM. 4 ingressi analogici RCA e 1 ingresso XLR. 1 ingesso digitale USB posteriore 32bit/384KHz compatibile DSD e DoP. 6 ingressi digitali, 3 ottici e 3 coassiali 24/192KHz. Uscita Pre-out. 2 Sub pre-out. Connettori dei diffusori in rodio sdoppiati per il bi-wiring. Display Oled ad alta risoluzione. Presa cuffia. 12V trigger. Ethernet. RS-232. Telecomando. Disponibile in finitura Nera. Peso: 28,9Kg.