Nuovo amplificatore integrato, 2x 100 Watts RMS 8 ohm / 2x 200 Watts RMS 4 Ohms, amplificazione in Classe-D derivata dal PM-12, capacità di gestire picchi di corrente elevati, condensatori e diodi shottky Marantz, Trasformatore toroidale, Marantz HDAM-SA2 & SA3, Phono MM/MC EQ, amplificatore di alimentazione direct mode, terminali diffusori Marantz in rame SPKT-100+, RC con top in alluminio
Avrete il suono più musicale possibile da questo amplificatore integrato ottimizzato dai nostri Sound Master. Il suo modulo HDAM progettato su misura offre dettagli raffinati e una musicalità indimenticabile con qualsiasi stile musicale.
Caratterizzato da un design a due stadi completamente discreti per ridurre al minimo le interferenze e dall'esclusiva tecnologia Marantz HDAM per la purezza del segnale, MODEL 30 offre una eccezionale qualità di suono.
Messo a punto con passione
Centinaia di ore di attenta ottimizzazione di un Sound Master garantiscono i raffinati dettagli e la musicalità che Marantz vi offre da sempre.
Progettato per durare
Potete vederlo e apprezzarlo nella qualità costruttiva e lo potete ascoltare ogni volta. Indipendentemente dalle vostre passioni musicali, la vostra musica suona sempre meglio con MODEL 30.
Completamente discreto per dettagli accurati
La tecnologia Marantz HDAM-SA3 è composta da dozzine di componenti indipendenti, ciascuno selezionato manualmente, per un suono Marantz puro e dettagliato.
Sensibilità straordinaria
Progettato per replicare la sensibilità e la sensazione prodotta da un amplificatore analogico vintage anche quando si regola semplicemente il volume.
Disponibile anche in versione Black.